Ape Regina, il sapone dell'alveare

Описание к видео Ape Regina, il sapone dell'alveare

A supporto di questo canale YouTube, c'è il gruppo Facebook : Creatività e Sapone
https://www.facebook.com/groups/31021...
Ciao a tutti, oggi Vi propongo il sapone con i prodotti dell'alveare e l'ho chiamato Ape Regina, proprio per la preziosità di questi ingredienti. La formula che ora vi lascio qui sotto, ha bisogno di 2/3 giorni all'interno dello stampo, visto l'alto contenuto di umidità che contiene. Se volete accelerare al posto di 150 g di infuso di camomilla mettetene 100, in questo modo, indurirà più velocemente e lo potrete sformare anche dopo 24 ore .
Formula: 100 g di olio di cocco, 100 g di olio di palma, 150 g oleolito infuso di elicriso in olio extravergine di oliva, 150 g oleolito infuso di calendula in olio extravergine di oliva, 5 grammi di cera d'api di opercolo, cinque gocce oleoresina di rosmarino, 150 g di infuso di camomilla con 30 grammi di miele sciolto a caldo, poi si lascia raffreddare e si aggiungono un grammo GLDA e 68 grammi di soda scontata del 8%.
Il mix che si aggiunge poco prima del nastro è composto da : 80 grammi di yogurt greco, due grammi di pappa reale, un grammo di propoli, 20 grammi di Polline macinato col macinacaffè.
Non c'è profumo aggiunto, ma profuma tantissimo da biscotti appena sfornati, con una punta di floreale. Come vi dicevo nel video, non è un sapone per principianti.
Se il video Vi è piaciuto, lasciatemi un like e iscrivetevi al mio canale e al gruppo Facebook : creatività e Sapone.
Ciao e grazie per la visione.

Tutte le informazioni contenute nel mio canale, sono a mero scopo informativo, declino pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo personale o estetico, inoltre, sull'utilizzo senza dispositivi di protezione e sicurezza.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке