Stadio - L'affetto dei fans: «è sempre il momento giusto per una loro canzone»

Описание к видео Stadio - L'affetto dei fans: «è sempre il momento giusto per una loro canzone»

Ad alcuni dei tanti fans degli Stadio ho chiesto perché fossero lì, alla Discoteca Laziale, per ascoltare Gaetano Curreri, compositore e cantante del gruppo, superando gli ostacoli metereologici di una pazza serata romana.

La più bella risposta l'ha data Chiara, «per vedere da vicino la voce che ho sentito in tanti momenti della mia vita: quelli belli, quelli brutti; Gaetano c'era sempre. Era sempre il momento giusto per una loro canzone». Sembra il verso di una canzone.

Una serata particolare, un incontro tra amici più che la presentazione di un disco. Gaetano Curreri lo ha avvertito, perché alla mia domanda del ricordo più bello di 30 anni (scontata e banale, lo ammetto, ma ho avuto un black out), ha risposto con una vera e propria dedica ai suoi fans «mi piace ricordare questa giornata, con questa pioggia, questo vento, questo diluvio universale e vedere tanta gente che viene qua, ad ascoltare le mie storie, le storie degli Stadio. Sono storie belle, di vita vissuta, con la gioia di emozionare le persone». Quasi il testo di una canzone.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке