VOGLIA DI MARE percorrendo la GREENWAY

Описание к видео VOGLIA DI MARE percorrendo la GREENWAY

Questo inverno è stato veramente piovoso e le uscite in gravel molto limitate… la voglia di uscire con un po’ di aria tiepida è tanta… perché non andare a fare un giro al mare?
Le previsioni sono buone quindi via, si parte, direttamente da casa!
A Zero Branco fa ancora freddo ma il cielo è limpido. Mi dirigo verso la zona di Sant’Angelo tra il Parco del Sile e percorro un tratto “da Rosta a Rosta”. Qui il fiume è ricco di cigni e gallinelle d’acqua.
Arrivo a Treviso che mi accoglie con la nebbia. Continua lunga la zona della Restera e dell’Alzaia del Sile fino al pittoresco Cimitero dei Burci.
Mi trovo così a percorrere la conosciuta Greenway: attraverso Casier, Lughignano, Casale sul Sile, Musestre e Quarto d’Altino.
Qui se si vuole si può fare una deviazione verso Altino dove è possibile visitare il Museo Nazionale e la sua area archeologica.
Da qui si incontra la laguna nella zona di Portegrandi e Caposile in direzione Sud.
Riprendo l’argine del Sile fino a Jesolo Paese e poi lungo la ciclabile arrivo alla spiaggia. Un giretto veloce al mare con un po’ di relax.
Il tempo non è eccezionale quindi decido di non rientrare tardi. Ripercorro il tratto che da Jesolo mi porta fino a Quarto d’Altino. Non avevo voglia però di pedalare sulla stessa strada devio così verso San Liberale fino a Dese. Mi immergo tra il Bosco di Mestre e rientro lungo via Gatta e la nuova ciclabile di Peseggia.

Distanza percorsa: 150 km | Dislivello: 130 m | Tempo di percorrenza: 5 h | Adatto Gravel, Mtb, E-bike

🚲 #cervelo
👕 Completo sportivo #sportful
🪖#kask Protone
🕶 #oakleysunglasses Sutro S
⌚️#iwatch
🧭 #garmin 830
🎥 #insta360 Go 2

Se vuoi sostenere il mio canale:
https://www.paypal.com/paypalme/nonso...

Traccia:
https://www.komoot.com/it-it/tour/147...

Facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?...

Instagram:
https://instagram.com/nonsologravelan...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке