Meditazione della Sera per realizzare le tue intenzioni grazie al suono OM - Volume 2

Описание к видео Meditazione della Sera per realizzare le tue intenzioni grazie al suono OM - Volume 2

Ricevi subito il tuo percorso https://www.carlolesma.info/corso-di-...

La meditazione notturna ti permette di rilasciare i tuoi desideri e di sperimentare la gioia e la gratitudine per ciò che sei e ciò che fai. Con la gratitudine assoluta, puoi abbracciare il tuo attuale stato mentre immergi te stesso nel suono primordiale "Ah", il quale rappresenta il primo passo della creazione. D'altra parte, il suono "Om" rappresenta la Pace, l'Armonia e la Gioia nella tua vita. Questo suono ti accompagna verso la serenità che ti avvolge durante il sonno notturno, aiutandoti a rilassarti e addormentarti ogni sera. Questa meditazione sonora non solo è un mantra, ma possiede anche un suono intrinseco che ti conduce verso una serena beatitudine interiore. Durante questa pratica, rilasci ciò che desideri manifestare e concentri la tua energia nell'atto di essere grato, coltivando così uno spirito di gratitudine profondo.

Un uomo che ha vissuto su questa Terra all'inizio del XX secolo, chiamato Meher Baba, intraprese un periodo di silenzio durato 42 anni. Durante questo tempo, utilizzava le lettere come mezzo per comunicare con il mondo, trasmettendo la sua saggezza. Egli ci ha insegnato che esistono modi tangibili per esprimere amore verso Dio nelle nostre vite quotidiane. Nella meditazione notturna, le sue parole ci guidano a riconoscere che amare Dio in modo pratico implica anche amare gli altri. Quando riusciamo a donare agli altri lo stesso affetto che riserviamo ai nostri cari, dimostrando empatia e comprensione, stiamo manifestando amore verso Dio.

Invece di focalizzarci sulle imperfezioni altrui, possiamo guardare dentro di noi, coltivando la compassione. Questo atto di introspezione rappresenta un gesto di amore verso Dio. Quando rinunciamo al nostro egoismo per aiutare gli altri, dimostrando generosità e altruismo, stiamo manifestando amore verso Dio. Nel condividere le sofferenze degli altri e gioire delle loro gioie, ribadiamo ancora una volta il nostro amore verso Dio.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке