Halloween è la notte più spaventosa dell’anno, la notte in cui si rivelano le paure più profonde ma è anche il momento in cui chi ha più coraggio si fa avanti e pare proprio che Giorgio Solfrizzi abbia fegato da vendere perché, tra ragnatele, falci e ospiti terrificanti, ha trovato anche il tempo di zittire e conciare per le feste Astol davanti a degli esterrefatti Daniel e Swami.
Li abbiamo portati nella House Of Talent perché sono i migliori e perché hanno accettato la SFIDA di mettere alla prova il loro Talento! 22 ragazzi, fra i 13 e i 20 anni, provenienti da tutta Italia, si cimenteranno ogni giorno nell’espressione di loro stessi e delle loro passioni. Musica, Moda, Scienza, Cucina, Gioco e Dibattito saranno le parole d’ordine per accedere alle stanze della casa che racconteranno i lati più intimi e sorprendenti dei nostri protagonisti.
#HouseOfTalent #Dastol #HalloweenParty
E se vi dicessimo che basta davvero poco per creare degli originali costumi per Halloween? Evitiamo problemi: se fate da soli non vi troverete mai ad una festa di Halloween con lo stesso costume di una vostra amica. Quindi via: ago, filo, qualche elastico e un po' di tessuto e siamo prontissimi a partire. In questo video, in compagnia di alcuni dei vostri personaggi preferiti, potrete imparare come creare un costume originale in pochissimo tempo. Dovrete solo evitare le azioni di disturbo di un dispettoso feistypet.
Swami Caputo racconta il suo rapporto con la moda e, armata di fili colorati e tessuto nero, ci mostrerà quanto sia semplice creare un costume in pochissimi minuti. Inoltre ragazzi imparate: gli accessori fanno sempre la differenza. Che vogliate chiamarlo cerchietto, frontiera o passata, basta un po' di colla a caldo per avere due simpaticissime orecchie a concludere uno dei migliori costumi di Halloween mai realizzati! E non saranno utili solo per un originale costume di pipistrello: colla a caldo, cerchietto e un po' di tessuto sono perfetti per qualunque costume di Halloween con un paio di orecchie a punta: dovrete solo scegliere quello che preferite. Gufi, pipistrelli, gatti neri, pantere: basta davvero poco per creare un costume da spaventoso famiglio in pochissimi colpi di forbice.
Se poi non vi basta ancora ci saranno i Dastol a spiegarci cosa serve per organizzare una festa di Halloween davvero stilosa, tra gossip e battute. Basta una stanza ben addobbata e soprattutto della buona compagnia. L'importante è ricordarsi di avere uno stile proprio e se non ve la sentite di creare il vostro costume da soli, l'importante è comunque vestirsi bene, essere unici ed originali.
Se poi avete qualche amico/a che si cimenta tra make up matite e cerone, potrete copiare il loro spaventoso trucco per essere dei perfetti zombie senza rinunciare al vostro stile quotidiano.
Ecco cosa ha da dirvi il nostro Federico:
"Noi qui stiamo proprio bene ma non sono solo chiacchiere e pomeriggi a scherzare, vogliamo mettere in gioco i nostri talenti, vogliamo raccontarli aprendo le porte di una casa vera, la nostra casa, fatta di ragazzi reali, non solo media e social network ma un vero e proprio storytelling, un contenuto narrativo intimo e personale che ci permette di raccontare e raccontarci,
Ci racconteremo episodio dopo episodio, stanza dopo stanza, a tanti ragazzi come noi che, da oggi, non ci incontreranno più solo tra hashtag e like ma in una storia vera: la nostra storia!"
Ospiti:
ASTOL: / astolwho
DANIEL COSMIC: / danielcosmic
SWAMI CAPUTO: / swamicaputo
Da un'idea di Matteo Altieri
Produzione: House Of Talent - Mondo TV
Produttore: Matteo Altieri, Matteo Corradi
Regia: Jacopo Rossini
Sceneggiatura: Alessandra Salvoldi
Camera & montaggio: Andrea Lops
Fonico: Federico Alessi & Andrea Facheris
Produzione: Alessandra Salvoldi
Make Up: Giorgia Masotti
Editing Sigla: Gabriele Maone
Talent Manager: Gigi Calcagno
Ufficio Stampa
[email protected]
Commerciale
[email protected]
Информация по комментариям в разработке