Presentazione a 360° di Ford Transit | Transit | Ford Italia

Описание к видео Presentazione a 360° di Ford Transit | Transit | Ford Italia

Il nuovo Ford Transit è instancabile, robusto e affidabile come sempre, ora con un look fresco, più funzionalità e una nuova tecnologia avanzata.

Tipologie di carrozzeria:
Nuovo Transit furgone è disponibile nella varianti Grande o Jumbo con due altezze di tetto: tetto medio H2 e tetto alto H3. E tre opzioni di interasse: medio L2, lungo L3 e jumbo L4, con una massa totale a terra del veicolo compresa tra 2,9t e i 5,0t. Offre le tipologie di carrozzeria a cabina singola, doppia cabina, cabina con telaio Skeletal (ideale per le conversioni), Combi, Minibus (fino a 17 passeggeri) e furgone a doppia cabina (per passeggeri e merci).

Trasmissione:
È disponibile una gamma di motori diesel avanzati Ford EcoBlue da 2 litri, con 4 opzioni di trasmissione tra cui scegliere. È possibile scegliere tra cambio automatico o manuale e trazione anteriore e posteriore. È disponibile un motore specifico per mezzi pesanti Heavy-Duty Truck, con cambio automatico opzionale a 10 velocità, per il traino e il risparmio di carburante. È ora disponibile in versione ibrida, la versione elettrica arriverà nel 2022, in grado di produrre emissioni ridotte o nulle. Le opzioni di guida includono il sistema Intelligent All-Wheel Drive, oppure la serie Trail con differenziale meccanico a slittamento limitato.

Praticità:
Nuovo Transit presenta portiere posteriori apribili a 270° e spazio di carico con capacità fino a 2,38 tonnellate*. Offre 15,1 metri cubi di spazio su 4,2 metri di lunghezza, per contenere fino a 5 Europallet, con una massa totale di rimorchio fino a 7t. Nuovo Transit presenta vari punti di ancoraggio laterali e una portiera di carico laterale automatica opzionale. L'abitacolo è dotato di un nuovo quadro strumenti, un design ergonomico e numerose soluzioni di stoccaggio.

Tecnologia di guida:
Limitatore di velocità adattivo, Sistema di monitoraggio dell'angolo cieco con funzionalità rimorchio e Sistema di mantenimento della corsia, Modalità di guida selezionabili, Sistema di frenata automatica e di parcheggio semiautomatico avanzato.

Connettività:
Abbinando Nuovo Transit all'app FordPass Pro è possibile visualizzare sul telefono le informazioni sul veicolo in tempo reale, inclusi i livelli di carburante, la pressione degli pneumatici e la posizione. Il sistema avanzato SYNC 3** di Ford consente di controllare il telefono e il navigatore e di visualizzare il traffico in tempo reale ***, tutto sullo schermo a colori da 8 pollici. Il modem a bordo offre un Wi-Fi 4G in grado di supportare fino a 10 dispositivi.

Dichiarazioni di non responsabilità:
* Capacità di carico: limitata dal peso e dalla sua distribuzione.
** SYNC 3: Disponibile con sistema di navigazione opzionale. Non distrarti durante la guida. Se possibile, utilizza i sistemi a comando vocale e ricorda di non utilizzare dispositivi portatili durante la guida. Alcune funzioni potrebbero essere bloccate quando il veicolo è in marcia. Non tutte le funzionalità sono compatibili con tutti i tipi di telefoni. Possono essere applicati costi per SMS e traffico dati.
*** L'accesso a Traffico in tempo reale è gratuito per i primi 12 mesi dall’immatricolazione. Successivamente sarà necessario un abbonamento.

^ L'hotspot Wi-Fi (fino a 4G LTE) include un periodo di prova gratuito e limitato, che inizia al momento dell'attivazione. Successivamente, i piani dati possono essere acquistati da Vodafone. La copertura e il servizio dati non sono disponibili ovunque e possono essere applicati i termini del piano dati, compresi i costi per SMS e traffico dati. (L'attivazione della connessione Wi-Fi è un'attività distinta dall'attivazione del modem di bordo. Il periodo di prova della connessione Wi-Fi inizia nel momento dell'attivazione del Wi-Fi.)
^^ Modem FordPass incorporato: Il modem integrato sarà attivato alla consegna del veicolo. Puoi scegliere di attivare o disattivare la condivisione di dati specifici.
^^^ Specifiche del veicolo: Le specifiche del veicolo mostrato possono variare in base al mercato.
^^^^ WLTP: I consumi dichiarati di carburante/energia, le emissioni di CO2 e l'autonomia elettrica sono determinati in base ai requisiti tecnici e alle specifiche dei Regolamenti europei (CE) 715/2007 e (UE) 2017/1151 e successive modifiche. I veicoli leggeri omologati secondo la procedura WLTP armonizzata a livello mondiale per veicoli leggeri disporranno di informazioni sul consumo di carburante/energia e sulle emissioni di CO2 per il New European Drive Cycle (NEDC) e il WLTP. Le procedure di prova standard applicate consentono il confronto tra diversi tipi di veicoli e diversi costruttori. Durante l'abbandono graduale del NEDC, il consumo di carburante WLTP e le emissioni di CO2 sono di nuovo correlati al NEDC. Vi sarà una certa variazione rispetto al precedente risparmio di carburante e alle emissioni in quanto alcuni elementi dei test sono stati alterati, quindi la stessa auto potrebbe avere consumi di carburante ed emissioni di CO2 diversi.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке