4 decorazioni da paura che rendono indimenticabile la festa di Halloween

Описание к видео 4 decorazioni da paura che rendono indimenticabile la festa di Halloween

🎁 CLICCA QUI PER ORDINARE IL LIBRO: https://www.amazon.it/dp/3982168813/
💙 SEGUICI PER NON PERDERE LE NOVITÀ: https://www.youtube.com/sagace_faidat...
⬇️ DETTAGLI & ISTRUZIONI ⬇️

Avete in mente di organizzare una festa di #Halloween per poche persone ma non meno spaventosa? Ecco delle idee a cui ispirarvi per le vostre #decorazioni di Halloween, che renderanno la vostra festa indimenticabile. Con pellicola trasparente, zucca arancione e pittura nera si può creare una vera atmosfera da paura. Se vi piacciono i brividi e la notte più spaventosa dell'anno, provate a realizzare delle decorazioni per la #casa con questi progetti di artigianato creativo fai da te.

1. Corpi impiccati

Cosa vi serve:


Pellicola trasparente
Forbice
Nastro adesivo

Come procedere:

1.1 Avvolgete completamente il corpo di un amico con più strati di pellicola trasparente - dalla testa ai piedi - e poi fissate la sagoma con del nastro adesivo.

1.2 Dopo aver avvolto e attaccato abbastanza strati, è possibile rimuovere la pellicola trasparente dal busto, dalle braccia, dalle gambe e dalla testa con le forbici, in modo da poter togliere l'intera sagoma del corpo dalla persona in parti fatte di pellicola trasparente.

1.3 Poi attaccate tutte le parti insieme per formare una figura completa in pellicola trasparente. Ora potete appendere i corpi al soffito e spaventare chi se li troverà davanti.

2. Giocattoli inquietanti

Cosa vi serve:


Giocattoli
Vernice spray nera
Pittura rossa
Pennello

Come procedere:

Spruzzate i giocattoli con la vernice nera e dipingete gli occhi di rosso - ecco a voi delle figure spaventose perfette come decorazioni per la casa durante la festa di Halloween.

3. Fantasmi di Halloween

Cosa vi serve:


Tovaglia rotonda bianca
Nastro adesivo
Forbici
Paralume sferico
Luce a LED
Feltro nero

Come procedere:

3.1 Attaccate un pezzo di nastro adesivo al centro di una tovaglia rotonda bianca e intagliateci una piccola fessura.

3.2 Appendete una luce a LED nel paralume e metteteci sopra la tovaglia, in modo che l'attaccatura del paralume passi attraverso la fessura della tovaglia.

3.3 Ritagliate gli occhi e la bocca dal feltro nero e incollateli sulla tovaglia bianca. Ecco i fantasmi di Halloween che splendono al buio.

4. Gatti neri di zucca

Cosa vi serve:


Zucche (una lunga, una rotonda e diverse piccole)
Zucchine
Vernice spray nera
Spiedini di metallo
Lumini da tè
Feltro Colla a caldo

Come procedere:

4.1 Tingete completamente le zucche e le zucchine con la vernice spray nera.

4.2 Estraete la polpa della zucca tonda. Questa dovrebbe rappresentare la testa del gatto. Utilizzate un coltello per tagliare due fessure per gli occhi dalla zucca.

4.2 Infilate quattro spiedini di metallo nella zucca lunga - vicino al gambo. Poi incastrate un lumino da tè tra gli spiedini.

4.3 Ora potete infilare la testa intagliata sul corpo - il lumino da tè è ora nascosto nella testa - e ritagliate due orecchie dal feltro. Incollate le orecchie sopra la zucca con la colla a caldo.

Ora potete posizionare i gatti neri in giardino o sul balcone. Le zucche piccole sono le zampe mentre la zucchina è la coda.


* * * * * * * * * * * * * * * * *

Vuoi scoprire altri video interessanti? Iscriviti al nostro canale e non perderti i nuovi video. Sagace ti fa scoprire trucchi geniali, consigli e idee che semplificano la vita. Fai da te - Giardinaggio - Riciclo creativo - Artigianato - Bricolage - Lavoretti creativi - Tutorial.

Condividi i video con gli amici e la famiglia!
YouTube:    / sagace_faidate  
Facebook:   / sagace.co  
Pinterest: https://www.pinterest.de/sagaceco/
Sito web: https://www.sagace.co/

Комментарии

Информация по комментариям в разработке