Ormai siamo arrivati alla fine anche di questo tour, tour che ci ha portato a legarci ancor di più a te: siamo rimasti sempre qui a sostenerti, ad urlare, cantare e a starti accanto sempre e comunque. Sono passati poco più di due anni dall'uscita del tuo primo album "Stupida", solo due anni, ma in fondo per noi questo tempo racchiude una vita intera e, solo chi ti segue giorno dopo giorno in tutto e per tutto, può capire il vero significato di queste parole. Sarebbe difficile ricordare ogni dettaglio che ha caratterizzato questi due anni molto intensi e pieni di grandi novità, è successo davvero di tutto: tantissimi incontri, innumerevoli cambiamenti, emozioni sempre nuove e sorprese inaspettate che hanno stravolto la tua quotidianità e un po' anche la nostra; credo che nemmeno tu, in primis, ti aspettassi di arrivare dove sei adesso e invece eccoci qua, tutti insieme soltanto per te.
Ciò che però non è mai cambiato, ma che anzi si è rafforzato nel tempo, è l'infinita passione che metti ogni giorno in quello che fai e nel modo in cui canti; passione che cresce sempre di più giorno dopo giorno e che non può non tenerci inevitabilmente legati a te. E' rimasta la nostra volontà nel seguirti passo dopo passo in questa difficile, ma al contempo straordinaria avventura, più uniti e più forti che mai, per darti il sostegno e la forza necessaria a non mollare, a dispetto di tutto e tutti; è rimasta la nostra fiducia incondizionata in te e in tutto quello che fai; è rimasta la nostra determinazione, ma soprattutto la tua, nell'affrontare tutto quanto; è rimasta la voglia di seguirti e sostenerti sempre.
Tutte queste parole potranno sembrare banali, sentite e risentite, ma è l'unico modo per dimostrarti il nostro calore, la nostra presenza e il nostro bisogno di ringraziarti.
Grazie perché in questo tempo insieme hai aggiunto qualcosa di nuovo alla nostra vita, entrando dentro ad ognuno di noi, con il tuo modo di fare, con la semplicità e la naturalezza che ti contraddistinguono, con il tuo essere rimasta sempre e solo Sandrina e nel contempo una grande Artista, ieri, come oggi e come domani. Grazie perché ci hai dato la possibilità di creare questa stupenda e unita famiglia, permettendoci spesso di incontrare persone speciali e uniche. Grazie perché riesci ogni giorno a stupirci, grazie per la fiducia che hai riposto in noi scegliendo di essere sempre te stessa, senza veli, senza maschere, grazie perchè questa sera siano noi a dover ringraziare te, di tutto quanto.. spontaneamente, semplicemente... GRAZIE!
Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene.
Lo Staff, il tuo forum e tutti i tuoi fan.
Информация по комментариям в разработке