IMPARA A FARE LO STUCCO DI GOMMALACCA

Описание к видео IMPARA A FARE LO STUCCO DI GOMMALACCA

Ho scritto un ebook per la composizione della finitura a cera d'api per i mobili antichi, che oggi sono pronto a condividere in cambio del tuo indirizzo email.
Nel pdf che riceverai, troverai una spiegazione dettagliata passo per passo di due metodi di applicazione del prodotto.
Il primo metodo riguarda l'applicazione della cera d'api direttamente su un fondo ligneo grezzo, senza alcun trattamento preliminare. Il secondo metodo invece ti mostrerà come applicare l'encaustico su un fondo che è stato preventivamente trattato con vernice a gommalacca.
Se sei interessato a imparare queste tecniche e scoprire, il mio metodo di composizione del prodotto e di applicazione , clicca sul link qui in basso e scrivi il tuo indirizzo email e sarai presto in possesso di tutte le informazioni necessarie.
Grazie per l'attenzione e non vedo l'ora di condividere con te le mie conoscenze sulla finitura a cera d'api per i mobili antichi.
Clicca qui! https://www.giovanniconsolo.it/ebook-... ✅ Iscriviti per non perdere i miei video:    / giovanniconsolo  

🧰 Qui puoi trovare la mia attrezzatura:
https://www.amazon.it/shop/restauride...
Riceverai da parte mia dei consigli su attrezzature e prodotti che io ritengo idonei al restauro e che io stesso utilizzo in bottega per i miei progetti. In quanto affiliato, Amazon mi riconosce una piccola percentuale sul venduto: a te non verrà applicato nessun sovrapprezzo, mentre per me questa rappresenterà un valido aiuto per la produzione di contenuti, che richiedono tempo ed impegno. Grazie.

▶️ VAI SUL MIO SITO UFFICIALE: https://www.giovanniconsolo.it/

🔥 SEGUIMI SUI SOCIAL🔥

FACEBOOK:   / restaurailtuomobileanticoin7passi  
INSTAGRAM:   / restauridepocadigconsolo  

Avete mai sentito parlare di stucco a gommalacca?
Nel caso del restauro di questo cassetto , per ripianare alcuni punti dove erano presenti crepe e fori profondi ho preferito realizzare questo composto in alternativa al tradizionale stucco col gesso di Bologna perché , una volta essiccato ,a differenza di questo , non ha cali sensibili di volume.

VISITA IL SITO E SCOPRI I CORSI DI RESTAURO CHE PASSIONE
https://www.giovanniconsolo.it/
Vuoi contattarmi? Scrivimi una email
[email protected]

Комментарии

Информация по комментариям в разработке