La LUCE ha già vinto. Giovanna Cavoto perde la figlia e riceve messaggi da Altrove, non solo da lei

Описание к видео La LUCE ha già vinto. Giovanna Cavoto perde la figlia e riceve messaggi da Altrove, non solo da lei

Nel viaggio che abbiamo fatto insieme a Tenerife ho incontrato persone meravigliose da cui ho imparato tanto. Una di loro è Giovanna Cavoto. La figlia Roberta le aveva regalato questa settimana per il suo 79° compleanno e l’aveva accompagnata. Giovanna ha un problema alle anche e non riusciva a salire sul pullman, così veniva nel van con noi. L’ho sempre avuta accanto durante tutti i viaggi per le escursioni. In alcune occasioni, accanto c’era Riccardo Segattini, altra persona che ho intervistato. Parlando tra di noi ho scoperto che, dopo la perdita di una figlia, Giovanna aveva ricevuto messaggi da lei. Non solo, le sono arrivati canalizzazioni che non erano solo dirette a rassicurarla come mamma che aveva avuto la perdita di una figlia, che c’è vita dopo la morte, che è solo la perdita di un corpo ma non dell’essenza della persona. Le sono arrivati, anche tramite un’amica, comunicazioni sul periodo che stiamo attraversando. Così le ho proposto di farle un’intervista. All’inizio Giovanna ha detto un no risoluto. Io le ho sorriso e le ho risposto che raccontando queste cose avrebbe potuto aiutare tante persone. Così, il giorno prima di rientrare in Italia, mi ha detto che era pronta. Alle 5 del pomeriggio ci siamo seduti davanti all’Hotel GF Gran Costa Adeje e ho acceso la telecamera. Stranamente, quando ho fatto la presentazione insieme a lei, l’immagine è sfuocata. Ma solo int quel momento. Accanto a noi, ad assistere alla conversazione, c’era Riccardo Segattini.
Dopo aver raccontato la malattia della figlia, Giovanna ha parlato della serenità di amore che l’ha invasa e della venuta del Nuovo Regno.
Ecco alcune sue parole:
Davanti a noi abbiamo qualcosa di meraviglioso ma per tutti coloro che vorranno e accetteranno questo Nuovo Regno
Apocalisse vuol dire Rivelazione, la Verità che viene a galla e si manifesta
Nelle lettere di Cristo, al terzo livello sai che è così, hai una consapevolezza. Quello che sai, è vero.
Se uno non si apre a qualcosa di più, diventa impossibile che accolga una nuova visione
Quella che chiamano la bestia è determinata da un ego collettivo che vuole prendere, vuole tutto
La luce ha già vinto ma il trasferimento dal livello sottile a quello denso dove viviamo è molto lento. È ritardato rispetto a ciò che è già avvenuto. L’ombra ha già perso. Questa cosa mi rende felice e serena
Come posso trasferire quello che sento a un’altra persona? Posso raccontarlo, ma sta all’altra persone sentirlo dentro di sé. Dirlo serve.
C’è tanta violenza perché i potenti sanno che la luce ha già vinto. Colpi di coda. Non se ne vogliono andare.
Ognuno di noi ha un programma prima di venire qui. Ha firmato un contratto.
I veli dell’oblio cadranno e i ricordi riemergeranno nitidi. Le vostre anime fungeranno da bussola e invocherete il sentiero prestabilito per il sostegno alle anime vittime dell’ipnosi collettiva programmata dalla “non Luce”.
Procedete incuranti degli ostacoli dell’ombra. Nulla e nessuno potrà modificare il vostro contratto d’Anima.
Siete sempre avvolti e protetti dalla Luce.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке