Bormio continua a stupire: Moeller trionfa nel superG!

Описание к видео Bormio continua a stupire: Moeller trionfa nel superG!

#bormio #scialpino #superG #moeller #svizzera

Amici dello sci alpino, che spettacolo ci ha regalato oggi la Stelvio! Dopo la doppietta svizzera di ieri in discesa, oggi è stato il turno del norvegese Fredrik Moeller di salire sul gradino più alto del podio nel superG.

Il giovane talento norvegese ha dimostrato una tecnica impeccabile e una grande determinazione, soprattutto nelle curve finali, dove ha guadagnato un vantaggio decisivo sugli avversari. Una vittoria che lo consacra come uno dei nuovi protagonisti dello sci alpino.

Anche oggi la Svizzera è stata protagonista, con Alexis Monney che ha completato il podio dopo la vittoria di ieri in discesa. Stefan Rogentin, Marco Odermatt e Franjo Von Allmen hanno completato un’ottima prova di squadra.

Mattia Casse ha sfiorato il podio, ma un errore nella parte finale lo ha costretto a accontentarsi dell'undicesimo posto. Dominik Paris e Giovanni Franzoni non sono stati in grado di esprimere il loro potenziale chiudendo rispettivamente sedicesimo e diciassettesimo.

La Stelvio si è confermata una delle piste più spettacolari e impegnative del circuito. Le emozioni non sono mancate, con cadute e rimonte che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico.

Questa edizione di Bormio ci ha regalato delle gare indimenticabili. I giovani talenti stanno dimostrando di avere un futuro brillante e lo sci alpino è sempre più spettacolare.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке