Nel Fiat diamo il Preziosissimo Sangue ai defunti e ai moribondi

Описание к видео Nel Fiat diamo il Preziosissimo Sangue ai defunti e ai moribondi

Gesù nel Volume 20 del Libro di Cielo, il 3 novembre 1926, a proposito delle PREGHIERE DIp SUFFRAGIO PER LE ANIME DEL PURGATORIO, ci dice :

Signore, nella tua Divina Volontà, per il suffragio di ...... e di tutte le Anime Purganti, io Ti offro il Sangue Divino, che venne sparso per esse, il Sacrificio della Vittima per eccellenza, la mediazione potente di Maria e dei Santi, le umili suppliche della tua Chiesa, le preghiere e le opere meritorie dei suoi figli. Appoggiato a questo io spero tanto dalla tua misericordia, o mio Dio, per quelle anime che Ti furono care e che ci fai un dovere di amare e di soccorrere ancora.

Gesù, nel tuo Volere Ti bacio, Ti compatisco, Ti adoro, Ti ringrazio e Ti prego per i colpi che ricevi e per gli acerbi dolori che soffri mentre Ti conficcano i chiodi, di concedere in questo momento alle anime purganti la loro liberazione dal Purgatorio. Sì, per il Sangue che spargi, o Gesù, Ti prego di smorzare le fiamme che bruciano quelle anime; e questo Sangue sia a tutte di refrigerio e bagno salutare da purgarle da qualunque macchia e disporle alla visione beatifica. (Cfr. Le Ore della Passione di N.S.G.C.)

#luisapiccarreta #divinavolontà #defunti

   • Preghiera nel Divino Volere per le an...  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке