A34 | VILLESSE - GORIZIA | Percorso completo

Описание к видео A34 | VILLESSE - GORIZIA | Percorso completo

𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝖠𝖡𝖡𝖮𝖭𝖠𝖳𝖨 𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗇𝗍𝖾𝗉𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖾𝗇𝗎𝗍𝗂 𝖾𝗌𝖼𝗅𝗎𝗌𝗂𝗏𝗂
🟢𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖

𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖

🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
  / hwyitalia  
  / hwyitalia  
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔𝖘

Autostrada A34 | Villesse - Gorizia
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭: Oct 2020

♫ Tracklist:
Stefan Biniak - Eternal Rain (Original Mix)*rawcut ⭐
Support Author:
  / esbee  
http://www.stefanbiniak.de/
https://www.youtube.com/channel/UCqdf...
Music provided by ツ: https://goo.gl/v2rH68
⭐ Download Link ⭐:   / stefan-biniak-eternal-rain-original-mixrawcut  

L'autostrada A34 si dirama dall'autostrada A4 presso lo svincolo di Villesse in direzione di Gorizia, terminando dopo 17 km a Sant'Andrea/Vertoiba dove poi prosegue come autostrada H4 slovena (a pagamento con la vignetta) che in ulteriori 99 km porta a Lubiana passando per Prevallo (Razdrto) e Postumia (Postojna). L'A34 è gestita da Autovie Venete.

L'autostrada prima dei lavori di riqualificazione era classificata come raccordo autostradale 17 (RA 17), già nuova strada ANAS 15 Villesse (A4) - Gorizia-Sant'Andrea (NSA 15). La classificazione A34 è stata accordata dal Ministero dei Trasporti con nota MIT-STRA 003964 del 31 luglio 2012..

Sono obbligatorie le dotazioni invernali dal 15 novembre al 15 aprile su tutta la tratta.

Il raccordo è stato aperto nella seconda metà degli anni settanta.

Il RA 17 dall'apertura era classificato come strada extraurbana secondaria ma è stato riqualificato per il raggiungimento degli standard autostradali. I lavori di adeguamento a standard autostradali del raccordo autostradale 17 sono iniziati il 12 dicembre 2009, sono costati 183.747.000 € (circa 20.000.000 € riservati per gli espropri) e sono stati eseguiti dall'ATI formata dalle imprese: I.CO.P. SpA di Paolo Petrucco, Friulana Bitumi, SIOSS, Valle Costruzioni, Tomat. I lavori hanno previsto l'allargamento della carreggiata attuale da 14 metri a 25 metri con due corsie di marcia più quella d'emergenza. Sono state costruite due gallerie artificiali e un sottopasso ferroviario, oltre a ponti e viadotti. Con ordinanza 97/13 della Società Autovie Venete è stata disposta l'apertura del raccordo come autostrada il 15 ottobre 2013.

L'autostrada è gestita dalla fine del 2005 (quando non era ancora stata riqualificata) da Autovie Venete.

A dispetto della denominazione, l'allora raccordo autostradale non era classificato come autostrada, ma come strada extraurbana secondaria (seppur a carreggiate separate), e quindi libero da pedaggio.

Era una strada a quattro corsie, due per senso di marcia, senza corsia d'emergenza. Le carreggiate, a partire dal 2007, erano separate da guard-rail in cemento tipo new-jersey, mentre ancora prima solamente da una doppia linea continua.

La classificazione RA 17 non appariva in nessun segnale stradale, infatti nei pannelli di identificazione dei cavalcavia e nei pannelli delle progressive chilometriche il raccordo era indicato come raccordo Villesse-Gorizia.

I lavori hanno comportato l'adeguamento della carreggiata alle norme contenute nel D.M. 6792 del 2001 per le strade di tipo A (autostrade extraurbane). L'allargamento della carreggiata, oltre ad altre opere, hanno permesso di aumentarne la velocità massima ammessa a 130 km/h rispetto ai precedenti 80 km/h.

Percorso:
Autostrada A4 Venezia - Trieste km 0
Barriera Villesse - Gorizia km 0,6
Villesse km 1,7
Gradisca d'Isonzo km 6,2
Farra d'Isonzo [dir. Villesse] km 11,1
Gorizia Autoporto [dir. Gorizia] km 15,5
Gorizia km 16,9
Confine di Stato Nuova Gorizia - Prevallo km 17,0

Fonte: Wikipedia

Комментарии

Информация по комментариям в разработке