F1 Manager 2024 - Amanuensis Racing - GP degli Stati Uniti

Описание к видео F1 Manager 2024 - Amanuensis Racing - GP degli Stati Uniti

F1 Manager 2024 - La nuova scuderia italiana, la Amanuensis Racing, motorizzata Honda-Red Bull, vuole diventare il nuovo polo motoristico del bel Paese sostituendo la Ferrari che versa in cattive acque. Charles Leclerc, insoddisfatto dell'avventura in rosso, è stato convinto dal progetto, così come Valtteri Bottas, pilota di comprovata esperienza ed affidabilità.
La squadra d'ingegneri é di prim'ordine, così come il team di meccanici e quello di scouting.
Nella prima stagione il nostro obiettivo è arrivare costantemente tra le prime 7 autovetture. La Red Bull è certamente inarrivabile, così come le McLaren (che pure non dispongono dei migliori piloti). La Ferrari rimane un gradino sopra, ma noi confidiamo (soprattutto nella seconda parte di stagione) di ottenere performances migliori sia in qualifiche che in gara.
Le altre scuderie, Aston Martin e Mercedes, devono rimanere costantemente dietro di noi: l'obiettivo, rispetto a questi due team, è di raccogliere almeno un centinaio di punti in più. Nel contempo osserviamo con interesse i talenti emergenti della F2, in particolare Maloney ed Hauger.
Forza Amanuensis Racing, il dragone vola alto nel cielo!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке