Le sequenze fluide delloYoga Sciamanico.
Il video non ha scopo didattico, non imitare!
Scopri di più sul sito
https://selenecalloniwilliams.com/it
Per seguire i corsi, per partecipare allo Shamanic Yoga leap iscriviti alla newsletter gratuita e vai sul sito: https://selenecalloniwilliams.com/it
Per acquistare i libri di SCW: https://selenecalloniwilliams.com/it/...
Instagram: https://www.instagram.com/selenecallo...
Facebook: / selenecalloniwilliamsfanpage
Website: https://selenecalloniwilliams.com/it
Selene Calloni Williams bestselling author and keynote speaker è autrice di numerosi libri e documentari su sciamanismo, yoga, filosofia ed ecologia profonda.
Lo Yoga sciamanico è per eccellenza lo Yoga della Potenza, di vocazione tantrica, di natura antica, di voce poetica. Parla attraverso pratiche meravigliose che riguardano il risveglio dell’energia dormiente in ogni uomo: la kundalini. Parla mediante la psicopompia, la capacità di vedere simultaneamente nella morte e nella vita.
Come il coniglio bianco di Alice, la poesia è capace di trasportarci in mondi sconosciuti. Questi mondi sono dentro di noi, sono le stanze delle nostre possibilità di esistere in modi creativi.
Nelle regioni dell’Himalaya, dal Kashmir al Tibet, dal Ladakh al Buthan tra il 700 e il 1200 dopo Cristo si accendono, come luci di un luogo magico e misterioso, forse la misteriosa Shamballa, le voci di grandi maestri: Abhinavagupta, Tilopa, Naropa, Milarepa, Ma Gcig, Yeshe Tsogyel, Padmasambhava, sono costoro i grandi fondatori dello yoga sciamanico.
Questi maestri furono tutti innanzitutto dei poeti che portarono a fondo l’analisi sull’esperienza estetica come mezzo per raggiungere la libertà dal tempo e dallo spazio. Questa libertà “magica” è raggiungibile attraverso il Piacere generato dalla contemplazione della Bellezza intesa quale prodotto del fare artistico.
Tre sono gli aspetti pratici dello Yoga Sciamanico che riguardano il professionista della relazione d’aiuto:
LE FORMULE MAGICHE
Le “formule magiche” che gli autori dello Yoga Sciamanico ci hanno lasciato, quelle che io ho ribattezzato “formule psichiche della creazione immaginale” sono importanti strumenti nelle mani di chi studia e lavora con un materiale così importante e delicato quale è la psiche.
LE PRATICHE ENERGETICO CORPOREE
Le pratiche sul corpo e sull’energia che ci svela lo Yoga del Calore, o Yoga del Dumo, non hanno eguali per profondità, chiarezza e incisività.
LA PSICOPOMPIA
Lo Yoga del Bardo, altro aspetto costituente dello Yoga Sciamanico, insegna “l’arte del morire” dando insegnamento che sono di grande utilità ai vivi. L’arte del morire è, in verità, l’arte del vivere.
GUARDA IL VIDEO IN CUI SELENE CONDENSA MIRABILMENTE IN 3 MINUTI IL SENSO ULTIMO DELLO YOGA SCIAMANICO
• Selene Calloni Williams - Promo: Iniz...
SCUOLA DI FORMAZIONE IN YOGA SCIAMANICO
La scuola si rivolge sia a:
1. chi è già insegnate di Yoga e desidera specializzarsi nello Yoga Sciamanico per allargare le proprie competenze, riqualificarsi professionalmente, avere una marcia in più ed ottenere i migliori risultati professionali possibili.
2. chi desidera fare una eccezionale esperienza di crescita personale e di risveglio e non ha ancora una formazione come insegnante di yoga
Selene Calloni Williams con i suoi corsi ha formato centinaia di operatori in tutto il mondo, i suoi libri hanno aperto molte porte a migliaia di persone.
La scuola porta all’ottenimento del diploma di: “Istruttore di Yoga Sciamanico” con il quale è possibile iscriversi ad AISCON Associazione Italo Svizzera di Counselling ed operare in veste di Istruttore di Yoga Sciamanico. Rilascia anche crediti AISCON, ECP per la formazione continua professionale per counsellor e operatori olistici.
Per ottenere il diploma di istruttore di Yoga Sciamanico ed integrale con l’iscrizione finale all’elenco Aiscon è necessario completare il percorso di
250 ore formative suddivise in:
48 masterclass settimanali (2 ore per ogni masterclass)
3 seminari week end de visu
1 residenziale di 3 giorni
6 video corsi
totale 250 ore formative
Per maggiori informazioni www.selenecalloniwilliams.com
Информация по комментариям в разработке