10 Scorciatoie da Tastiera che Possono Semplificarti la Vita

Описание к видео 10 Scorciatoie da Tastiera che Possono Semplificarti la Vita

Vuoi diventare un utente esperto? Gli utenti di computer sono solitamente divisi in due gruppi: quelli che preferiscono usare il mouse, e quelli che preferiscono usare le scorciatoie. Optare per una combinazione di tasti anziché una sequenza di clic del mouse può fare molto per aumentare la produttività. Una persona che trascorre 8 ore al giorno davanti a un computer può perdere 64 ore all'anno utilizzando il mouse anziché la tastiera per la maggior parte delle attività.
Tutti forse conosciamo alcune scorciatoie da tastiera come Ctrl + C per “copia” e Ctrl + V per “incolla”, ma raramente cerchiamo di trovare o utilizzare altre scorciatoie. Il Lato Positivo ha creato per te un elenco di 10 shortcut che ti trasformeranno in un utente rapido. Sei pronto per aumentare la tua produttività scoprendo i segreti della tastiera? Bene, allora guarda il nostro nuovo video!

Segnalibri:
n. 1: Ripeti 0:56
n. 2: Crea una nuova cartella 1:32
n. 3: Elimina completamente i file 2:11
n. 4: La tastiera Emoji 3:18
n. 5: Riduci a icona tutte le finestre 3:59
n. 6: Blocca Windows 4:36
n. 7: Aggiungi un nuovo desktop virtuale 5:04
n. 8: Apri Chrome in modalità di navigazione in incognito 6:00
n. 9: Apri una scheda chiusa di recente 6:32
n. 10: Apri i link in una nuova scheda senza andare in quella scheda 7:08
#scorciatoiepc #shortcut #poweruser

Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

SOMMARIO:
La prossima volta che devi rifare qualcosa che hai accidentalmente eliminato, premi Ctrl + Y per Windows o Command + Y per Mac e continua il tuo lavoro come se niente fosse!

Basta premere Ctrl + shift + N mentre sei sul desktop o in una finestra di Explorer e la nuova cartella apparirà in un battibaleno, pronta per essere rinominata.
Se vuoi cancellare completamente i file, devi solo selezionarli, e premere Shift e Canc. Per gli utenti Mac con OS X, il collegamento sarà Option, Command e Delete.
Devi solo premere il tasto Windows + punto (.) e goderti la tastiera Emoji sul tuo dispositivo Windows! Considera che questo trucchetto funzionerà solo se hai Windows 10.
Che scocciatura, quando apriamo mille finestre e poi diventa tutto complicato, non è vero? Tutto quello che devi fare è premere il tasto logo Windows e M (o Option, Command e M per Mac) e voilà! Ora sai come uscirne!
Ridurre a icona le finestre è interessante, ma se devi proprio bloccare Windows? No problem! Fai clic sul tasto del logo di Windows insieme alla lettera L e tac!
Per aggiungere un nuovo desktop virtuale ogni volta che ne hai bisogno, premi il tasto Windows, insieme a Ctrl e D.
Se ti serve la modalità di navigazione in incognito premi Ctrl, Shift e N per risparmiare tempo! Se sei su un Mac, per te sarà [cmd] Command, Shift e N!
Non preoccuparti se hai chiuso per errore una scheda importante; Google Chrome ti copre le spalle! Tutto quello che devi fare è premere Ctrl, Shift e T, e quella scheda si riaprirà.
Invece di sprecare un sacco di tempo, tieni premuto il tasto Ctrl mentre fai clic sui collegamenti di cui hai bisogno! Questa semplice scorciatoia ti aiuterà a rimanere sulla pagina di ricerca mentre apri tutti i risultati che ti servono in schede separate.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Комментарии

Информация по комментариям в разработке