Partinico, in un video la brutale aggressione al giovane senegalese

Описание к видео Partinico, in un video la brutale aggressione al giovane senegalese

Il giovane senegalese Khalifa Dieng, di 19 anni, girava in bicicletta per le vie di Partinico, quando è stato avvinato da un uomo, poi da due. Così ben presto dagli insulti si è passati ai fatti.

Il ragazzo è stato spintonato e poi preso a schiaffi e a pugni. Khalifa non ha reagito ma i suoi aggressori, Gioacchino Bono e Lorenzo Rigano, hanno continuato a pestarlo sempre più violentemente. Si sono avvicinate altre persone attorno ai tre, qualcuno ha tentato di fermare i due ma senza nessuno risultato.

Intanto la rissa si è spostata in centro strada e gli automobilisti sono rimasti attoniti a guardare quanto stava accadendo. Il ragazzo picchiato mentre il gruppo gli urlava: “Vattene via sporco negro”.

Per qualche breve istante i due aggressori sono stati allontanati dalla strada e dal giovane, ma subito è ripreso il pestaggio fino a quando Khalifa Dieng ha ripreso la sua bici ed è andato via.

Sono queste le fasi concitate chi si vedono nel video integrale di tre minuti che ha immortalato le fasi dell’aggressione dello scorso 26 luglio.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке