DTF o DST transfer? In Atelier della Stampa li mostriamo entrambe.

Описание к видео DTF o DST transfer? In Atelier della Stampa li mostriamo entrambe.

Entrambe i sistemi sono validi.
Con il DTF si utilizza la tecnologia ink jet e non necessita di sistema serigrafico. La produttività è bassa, ma il risultato è ottimo, la stampante ha necessità di manutenzione giornaliera ed un controllo dell'umidità e temperatura dell'ambiente dove si utilizza. Il transfer che si ottiene, può essere solo piatto ed i colori sono legati alla stampante, solitamente quadricromia e solo in qualche modello, sono presenti i colori fluo.
Con il DST si utilizza la tecnologia laser a colori e per creare il transfer, è necessario il sistema serigrafico, Goccopro è ideale. La produttività è alta ed il risultato è ottimo sia per transfer piatti che con effetto 3D. La stampante laser a colori con bianco, la Oki è ideale, non ha necessità di manutenzione o gestione particolare. Il transfer che si ottiene può essere legato a tutti gli effetti speciali della serigrafia.
‪@atelierdellastampa‬ segui i nostri corsi e vieni a provare tutte le tecnologie per la personalizzazione tessile nei nostri laboratori.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке