Subscribe to our Youtube channel!
/ @ablimontv
/ ablimontv
/ ablimontv
http://www.wicked-potato.com/
ablimontv
#Ablimontv
@ablimontv
Ablimon T.V.
canon eos 77d tamron 17 50 canon 75 300 dslr full hd
Nome: Mauro Madonini
Ruolo nella band: Cantante
Musica e Teatro! In principio come spesso accade furono i karaoke, poi con l’avvento del primo lavoro nel 2011 ho iniziato a studiare canto (metodo Voicecraft) con Giulio Garghentini e quella è stata la vera svolta!
Da sempre appassionato di Sigle TV, il desiderio di essere il cantante di una Cartoon Cover Band nasce nel marzo 2011, quando mi ritrovo sul palco con Cristina D’Avena vincendo il Cartoon Quiz cantando la sigla di David Gnomo e una sfida in stile canzoniere.
Con la Smoothly Band incidiamo un CD di cover, distribuito dai principali store digitali: iTunes, Amazon, Deezer, Windows Store, Google Store e altri.
La passione teatrale trova invece sfogo all’interno del Caino&Abele di Offanengo, una compagnia teatrale che dal 1985 si dedica anima e corpo al mondo Musical.
Attualmente in scena lo spettacolo teatrale Caino&Abele 2.0 dove il mio ruolo è quello del Jesus nello spezzone dedicato al celebre Jesus Christ Superstar. Caino&Abele 2.0 è un musical da record: 108 persone nel cast, tre ore di spettacolo per raccontare l’eterna lotta tra il bene e il male.
Nome: Cristiano Locatelli
Ruolo nella band: Bassista e corista
Sono musicalmente instabile e difatti ho suonato di tutto e con i gruppi più diversi ma mai cose che si possono dire “normali” !!!
Penso che l’approdo in un gruppo che faccia due tra le mie più grandi passioni, cartoni e rock, sia stato deciso da un essere superiore che vuole farmi felice!
Musicalmente sposato al Giachi da quasi vent’anni, ho iniziato suonando la chitarra nei South Punk, gruppo skapunk, con il quale ho avuto la fortuna di suonare come gruppo spalla assieme ai gruppi punk più in voga nell’italico stivale.
Dopo questo sono passato come bassista nel gruppo dialettale Kèi del Furmai e con questi ho realizzato uno dei miei più grandi desideri e cioè di suonare sullo stesso palco con Davide Van de Sfross, con il Bepi & the Prismas e con Charlie Cinelli, tutti i big del dialettale lombardo.
Sono un convinto e fervente sostenitore della vita aliena, colleziono statuette dei supereroi (credo che esistano anche quelli tranne che non lo dicono a tutti!!!).
Nome: Giacomo Cogrossi
Ruolo nella band: Batterista e corista
Fin da piccolo seguivo il gruppo liscio Franco Bastelli e i Mister con i miei genitori in discoteche e feste all’aperto, ed io tutta sera mi mettevo di fronte al batterista e lo spiavo perché la batteria era ed è il mio strumento preferito.
Prima era un sogno, ora realtà, a forza di guardare i movimenti dei batteristi ho imparato da solo a suonicchiare lo strumento, poi ogni anno a Soncino si svolgeva la festa dell’oratorio e mi intrufolavo come aiutante batterista e cantante per lo spettacolo (qui conobbi Cristiano LocatelliShandon Punkreas Statuto, Persiana Jones, e incominciammo a suonar insieme.
Nel lontano 1998 ho incominciato le mia prima esperenza musicale come cantante nel gruppo i Talamora, CD di canzoni nostre e 100 concerti circa, il chitarrista era il nostro attuale bassista Loca.
Poi finita questa esperienza io e il Loca ne abbiam intrapresa un’altra ossia Kei del furmai dove son diventato batterista e corista.
Nome: Luca Sonzogni
Ruolo nella band: Chitarrista, tastierista e corista
Personaggio preferito: Ryo Saeba
Con i So Far, conquisto la vittoria in 2 concorsi musicali, con tanto di videoclip del singolo “Our Past”.
Nel 2013 il gruppo si scioglie, continuo l’attività con il tributo agli Ac/Dc e già si accende il desiderio di creare una band tributo alle sigle dei cartoni animati… desiderio che prende forma grazie all’incontro con due musicisti: Loca e Giachi. I
lo spirito del sacrificio e la forza morale di Ken Shiro, la scaltrezza e bontà d’animo velate da un atteggiamento ingenuo e farfallone del grande Ryo Saeba (City Hunter), sono le basi.
Nome: Alberto Argirò
Ruolo nella band: Chitarrista e corista
Che ve lo dico a fare … amore a prima vista! Di lì a poco scopro che il mio vicino, il buon Luca Sonzogni,
Nel 2008 entro a far parte dei Game 4 Live, gruppo cover tutt’oggi esistente con all’attivo più di 100 concerti, nel quale il Sonzo già militava e dove mi convince ad entrare come chitarra solista.
E’ solo da questo momento in poi che mi dedico seriamente allo studio della musica andando a lezione per quattro anni dal mitico Tommy Dell’Olio!
“hit” OUR PAST, oltre a suonare nello storico JAILBREAK di Roma.
Nel 2013 formo con Laura Bombelli un progetto acustico, il L.A. Acoustic Duo.
Информация по комментариям в разработке