Meteore e Bidoni della SERIE A parte 14

Описание к видео Meteore e Bidoni della SERIE A parte 14

#calcio #seriea #footballmystery

Aggiungiamo un nuovo capitolo alla nostra saga dedicata a quegli stranieri che non sono riusciti ad adattarsi al meglio alla realtà del massimo campionato italiano. Calciatori a volte accompagnati da grandi aspettative, in altri casi chiamati a rappresentare vere e proprie scommesse che non sono andate a buon fine. Meteore e Bidoni della Serie A parte 14: stranieri tra flop, stranezze e curiosità.

Francois Omam-Biyik che rimase fermo al colpo di testo che lo regalò alla storia dei Mondiali e "Matute" Morales, chiamato all'ingrato compito di sostituire nientemeno che Roberto Mancini alla Sampdoria. Hassen Gabsi, che guidò la colonia tunisina nel Genoa del Professor Scoglio all'alba del 2000 e Danut Lupu, fantasista di peso nel vero senso della parola, fino a José Rui Aguas, che visse in fotocopia l'esperienza dell'illustre connazionale Futre alla Reggiana.

Come sempre, se hai nomi da suggerire per un nuovo, prossimo capitolo di Meteore e Bidoni della Serie A ti invitiamo a scriverli nei commenti.

Scritto e realizzato da: Fabio Belli
Video: Pexels.com
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:

segui Football Mystery su Facebook   / footballmystery1​  
segui Football Mystery su Twitter   / footbal_mystery  
segui Football Mystery su Instagram   / footballmystery  
*segui Football Mystery su TikTok   / footballmystery1  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке