Casa ZERO GAS con Fotovoltaico, Accumulo e Pompa di Calore: CASO PRATICO con Consumi e Risparmi

Описание к видео Casa ZERO GAS con Fotovoltaico, Accumulo e Pompa di Calore: CASO PRATICO con Consumi e Risparmi

Casa ZERO GAS con Fotovoltaico, Accumulo e Pompa di Calore: CASO PRATICO con Consumi e Risparmi

NON FERMARTI ADESSO!!
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
Compila la Tua Autoanalisi ➡️ https://ilsoleintasca.it/autoanalisi-...

Ti conviene davvero combinare l'impianto fotovoltaico con la batteria di accumulo, un impianto solare termico e una pompa di calore per l'acqua sanitaria?

Oggi il Sole in Tasca ti porta ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

Per l'abitazione in oggetto, combinare l'impianto fotovoltaico con una batteria di accumulo ed un impianto solare termico assieme una pompa di calore (solo per acqua sanitaria) è stata la combinazione migliore.

Come mai? Perché la scelta di integrare queste quattro tecnologie è frutto di un'attenta analisi, partita dalla produzione indipendente proprio dal fotovoltaico.

Nel corso del video, attraverso 4 passi fondamentali, vedrai ogni singola tecnologia e la sua applicazione.

Abbiamo volutamente scelto di non inserire delle informazioni informazioni estremamente tecniche, così da rendere pratico e semplice un tema per te tanto importante ma anche tanto complesso: l'autoproduzione di energia e l'indipendenza energetica.

Alla fine, ti spiegheremo che cosa ci ha portati a questa realizzazione e vedrai l'applicazione del protocollo Fotovoltaico a Ciclo Combinato proprio casa di Dino.

Poi, ascolterai le parole di Dino il proprietario di questa fantastica villa.

Infine, ti porteremo a trovare nuovamente l' ingegner Samuele Trento: massimo esperto in pompe di calore professionali.

Questa intervista ti fornirà tutte le informazioni, da quelle basilari e quelle più specifiche, riguardo alle pompe di calore per la produzione dell'acqua calda sanitaria.

Vuoi potenziare la tua indipendenza energetica come Dino?

La prima cosa da fare è essere consapevole: perché prima di investire su una riqualificazione energetica della tua abitazione, TU hai il DIRITTO di informarti e prendere consapevolezza di tutte le formule possibili a tua disposizione.

E proprio per questo motivo, noi del Sole in Tasca abbiamo deciso di offrirti uno strumento prezioso (Progettato con la consulenza dei nostri tecnici esperti) per comprendere se hai le basi per renderti il più indipendente possibile e tutelare la tua tranquillità familiare

Clicca qui e compila la TUA AUTOANALISI ENERGETICA GRATUITA
👉 https://ilsoleintasca.it/autoanalisi-...

Poco prima, ti abbiamo parlato di consapevolezza. Ma perché è così indispensabile per te essere consapevole?

Perché i contributi per l'indipendenza energetica in vigore attualmente sono tanti, tra le soluzioni più disparate come: - La detrazione fiscale del 50% Ecobonus - La detrazione fiscale del 65% Ecobonus - il Superbonus 90% ancora per multifamiliari, piccoli e grandi condomini - il Conto Energia Termico 2.0 - la Cessione del Credito - lo Sconto in Fattura e tutto questo a prescindere dalla tipologia di reddito e fascia sociale a beneficio dei consumi energetici e del risparmio in bolletta 2023.

E una delle soluzioni presentate da molte aziende è il fotovoltaico, così come il fotovoltaico con batteria di accumulo. Ma, questa è la scelta migliore SEMPRE?

Molti guru del web propongono sempre questa soluzione come la migliore, in qualsiasi condizione, ed è contro queste informazioni che ci battiamo con il Sole in Tasca perchè NON E' VERO che la migliore soluzione sia sempre il fotovoltaico.

Puoi leggerti le esperienze sul fotovoltaico e comprendere come il tema sia complesso, anziché semplice, perchè alla base ci sono i tuoi risparmi e le tue aspetattive.

CONCLUSIONI: Non credere a chi ti promette che con il fotovoltaico andrai a risolvere tutti i tuoi problemi legati all'indipendenza e sicurezza energetica, così come non credere che con la sola pompa di calore tu abbia risolto il problema del riscaldamento di casa, e anche l'integrazione di queste due tecnologie non sempre può garantirti la massima soddisfazione verso la tua indipendenza energetica.

Ma allora, ti chiederai cosa puoi fare?

La prima cosa da fare è capire se hai le basi per il sistema a CICLO COMBINATO, E come? ora è giunto il momento di compilare la TUA AUTOANALISI ENERGETICA GRATUITA 👉 https://ilsoleintasca.it/autoanalisi-...

A presto!

Il Sole in Tasca

Комментарии

Информация по комментариям в разработке