Implantologia: come trattare le gravi atrofie del mascellare e della mandibola.

Описание к видео Implantologia: come trattare le gravi atrofie del mascellare e della mandibola.

Denti fissi anche nei casi di grave atrofia? E' possibile grazie a sofisticate tecniche chirurgiche che ci spiega il Dottor Cesare Paoleschi in questo video.

Il Dottor Cesare Paoleschi è un odontoiatra con oltre 35 anni di esperienza nella riabilitazione dei casi complessi ed in particolare nei trattamenti di gravi atrofie ossee mediante le più sofisticate tecniche di implantologia dentale. (Consulta qui il suo profilo professionale: https://www.paoleschi.it/cesare-paole...)

Il Dottor Cesare Paoleschi è uno dei massimi esperti di implantologia zigomatica, la tecnica che consente di riabilitare mascellari affetti da estrema atrofia.

A differenza degli impianti dentali tradizionali, che solitamente non superano i 18mm, la dimensione degli impianti zigomatici è notevolmente più lunga (possono misurare anche più di 50mm) in quanto vengono inseriti nell’osso dello zigomo. Questa tipologia di osso è molto resistente e consente all’impianto di integrarsi nell’osso.

All-on-Four è invece una soluzione implantare che consente di fissare la protesi di un’intera arcata a soli quattro impianti endossei disposti sul perimetro della gengiva lungo l’arcata superiore o inferiore. È una tecnica che sfrutta al massimo le zone dove il riassorbimento osseo è minore e assicura la corretta distribuzione del carico masticatorio.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Dottor Cesare Paoleschi dove è possibile consultare gli ultimi casi clinici e ascoltare le testimonianze dei pazienti: https://www.paoleschi.it

#impiantisenzaosso #impiantizigomatici #impiantiallonfour

Комментарии

Информация по комментариям в разработке