Ночь в одиночестве, в палатке, на самом волшебном озере в Альпах (2157 метров) - Без диалога - ASMR

Описание к видео Ночь в одиночестве, в палатке, на самом волшебном озере в Альпах (2157 метров) - Без диалога - ASMR

Il canale non può più monetizzare con la partnership Adsense. L'unico modo per supportarlo è tramite donazioni paypal. Piccolissime donazioni mensili mi permetteranno di continuare a produrre video con cadenza regolare.

https://www.paypal.com/donate/?cmd=_d...

Perchè non posso monetizzare? Il canale è stato hackerato a gennaio 2020 ed i problemi non sono mai stati risolti da youtube.

Buona visione!

Seguitemi su instagram:

  / lucaventrellaoutdoors  

Se vi piacciono i video e volete contribuire alla crescita (upgrade attrezzatura), link paypal :

https://www.youtube.com/redirect?redi...

Sacco a pelo: https://amzn.to/31NOtrQ

Sono in uno dei posti più belli della alpi, al cospetto del maestoso monte Leone. Arrivo all'alpe Veglia, un percorso molto popolare e frequentato, e da lì imbocco il sentiero verso il Lago Bianco. Un posto magnifico, dove ho deciso di passare la notte, una notte all'insegna del tempo variabile, scrosci d'acqua e pesanti nuvoloni neri, ed un vento fortissimo che ha sferzato la tenda per tutta la notte. Inutile dire che il sonno è stato un pò "disturbato" dalla furia degli elementi, ma è stata un bellissima esperienza ed un utile test per il prossimo trekking di più giorni che mi appresto ad affrontare a settembre!

Come scrivevo prima, si tratta di posti stupendi e vanno trattati con il dovuto rispetto e reverenza, quindi se possibile, non andate su a cucinare la peperonata con la famiglia o a fare il torneo di calcetto...anzi, vi consiglio di andare a godervelo in solitudine (una volta tanto). Buona montagna!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке