Hifi - l' audio? da una parte gente spennata, dall' altra chi ci guadagna, cosi stanno le cose!

Описание к видео Hifi - l' audio? da una parte gente spennata, dall' altra chi ci guadagna, cosi stanno le cose!

Sono costantemente sotto attacco dai santi profeti dell' audio, dalle divinità alle quali voi accendete le candele in segno di sottomissione, il che li rende forti ed in molti casi pure autoritari, evidentemente è questo il sistema che si usa su i social, cioè predominare ad ogni costo e far si di avere sempre il piedistallo sotto i piedi.

A questi personaggi dico solo di stare attenti ad agitarsi tropo sopra il piedistallo, se siete con i piedi per terra al massimo traballate se prendete qualche urto, ma siccome vi piace sempre stare sopra un piedistallo, otrebbe succedere che, cadendo vi rompiate qualcosa, ed a me dispiacerebbe.

La cosa stupefacente è che, questo mondo effimero dell' hifi, dell' audio e di tutto il suo seguito che, nella vita è completamente inutile, ma di fatto sembra che sia l' unica cosa importante, talmente importante che la gente oramai sta diventando completamente inebetita, tanto da non essere piu capace di ragionare, cosa succede?

Dopo essere stati tutti lobotizzati e ridotto il cervello ad una larva, siete obbligati a dover campare e ragionare per mezzo di altre persone che pensano e ragionano al vostro posto, cosi vi possono rincoglionire, rimbambire, rimbeccillire a dovere, e voi? siete oramai nelle condizioni di dover pure plaudire e ringraziare chi vi ha ridotto a deficenti e dementi.

Consiglio che vi do io è tornare a ragionare col vostro cervello, svegliarvi da questo torpore mediatico in cui vi siete incanalati e dal quale difficilmente potete uscire, troppo oramai è stato il lavaggio del cervello che avete subìto in questi anni, tanto da essere tutti diventati membri di una setta di imbonitori e ciarlatani, queste cose ve le vado dicendo da anni, non da adesso, ma ho notato che, tranne le persone che difficilmente si fanno infattuare e di conseguenza non cadono vittime dei santoni, ma dalla parte opposta c'è una maggioranza di gente che oramai è rimasta vittima e vive schiava col pensiero.
Ovviamente stiamo parlando del mondo dell' hifi, mai mi permetterei di dire che, nella vita reale siete psicologicamente schiavizzati, anzi, conosco molti che, al contrario nel mondo lavorativo, coniugale e di vita sono persone rispettabilissime, ma quando entrano su you tube o altri social o canali dove si intrattiene il mondo dell' audio in generale o dell' hifi, sembra che avvenga quella strana trasformazione in cui la mente subisce traumi, blocchi di cognizione e non ultimo subentra quella sottomissione psichica che rende la persona normale nella vita quotidiana un perfetto rimbambito nel mondo virtuale.

A volte mi sforzo di capire come una brava persona, mite, di sani principi e di intelletto sano nella quotidianita, quando apre internet pioba in uno stato di deficenza mentale e, quindi completamente succube di imbonitori e teleromanzieri, tutti uniti tra di loro nell' unico scopo di fare soldi alle spalle di questi poveracci che vengono manomessi psichicamente.

Mi duole vedere e queste cose, vorrei fare in maniera che, una persona normale, sana di mente e in grado di ragionare autonomamente nella vita reale, lo fosse anche in questo mondo virtualmente inutile.
Quindi è logico che venga spesso e volentieri bistrattato, deriso, sbeffeggiato, ed ultimamente pure intenzionalmente messo in condizioni di subire segnalazioni sui social.
Nessun problema, il tempo è giudice giusto e severo, quindi sono fiducioso.

Video che dimostra, senza giri di parole che, quanto detto e quanto dichiarato corrispponde a verità, ma è una verità che irrita certe persone, io francamente non capisco cosa ci sia di cosi irritante da parte di qualcuno a dire le cose onestamente e, per giunta pure dimostrate da fatti concreti.
Non voglio assolutamente credere che ci sia qualcuno che stia perdendo un po di smalto, anzi mi auguro di no, perche questo significherebbe ritrovarsi in una posizione poco invidiabile.
Avete tutti visto che fine fanno, prima o poi, quei santoni ed influencer che si presentano con un certo vestito addosso e poi si scopre che, quel vestito, non è il loro, da parte mia non ho bisogno di "cambiare abito" quando faccio i video, mi sta bene quello che indosso da sempre.
Augurandomi che abbiate capito non solo il nesso, ma pure la realtà delle cose

Комментарии

Информация по комментариям в разработке