Con questi 3 rimedi puoi combattere da solo le malattie ai piedi!

Описание к видео Con questi 3 rimedi puoi combattere da solo le malattie ai piedi!

A chiunque è capitato di soffrire di disturbi o malattie ai piedi. Problemi come funghi, calli o il cosiddetto "piede dell'atleta", almeno una volta nella vita, ha afflitto ciascuno di noi. Se si tratta di un problema grave, vi consigliamo di rivolgervi al medico di base o a un podologo. Se invece si tratta di disturbi che curereste normalmente acquistando dei prodotti specifici in farmacia, ecco il nostro consiglio: evitante di andarci!

1. Uccidere i funghi ai piedi

Cosa vi serve:
0,5 l di colluttorio
0,5 l di aceto
1 l di acqua

In una bacinella abbastanza capiente, versare tutti gli ingredienti e mescolare per bene. Questa miscela speciale disinfetta e uccide i batteri, nonché i germi depositati sotto le unghie dei piedi.

2. Rimuovere i calli

Cosa vi serve:
mezza cipolla
250 ml di aceto
Benda elastica

Per questo rimedio dovrete trascorrere una notte con mezza cipolla arrotolata alla pianta dei piedi. Perché tutto questo? Ora ve lo spieghiamo. Intanto il procedimento: tagliate una cipolla a metà, e lasciatela in ammollo in una ciotolina con dell'aceto bianco, per 30 minuti. Rimuovetela dalla ciotola e posizionatela al centro del piede. Avvolgete il tutto con una benda elastica. Si tratta di un rimedio ideale per ammorbidire e sciogliere i calli ai piedi.

3. Combattere il piede dell'atleta

Cosa vi serve:
Miele

Si tratta del trucco più semplice di tutti. Tuttavia, la sua semplicità non tradisce la sua efficacia. Il miele agisce sui piedi inibendo le infiammazioni e ha un effetto antimicrobico. L'avreste mai detto?

Speriamo che questi rimedi fa-da-te vi abbiano ispirato. La prossima volta che avrete uno di questi disturbi, non correte subito in farmacia. Con questi semplici ingredienti potrete guarire, rimanendo comodamente a casa.

http://www.insalute.me/trerimediaipiedi/

Комментарии

Информация по комментариям в разработке