Capelli ricci maschili: come prendersene cura

Описание к видео Capelli ricci maschili: come prendersene cura

Prendersi cura dei capelli ricci da uomo può essere una sfida, soprattutto se non si utilizzano i prodotti adatti. Un kit che include un concentrato energizzante e rinvigorente con estratto di Ginseng è una soluzione ideale per nutrire in profondità i ricci, eliminare l'effetto crespo e rinforzare il cuoio capelluto.

Segui questo semplice tutorial di I Love Riccio:

1. Utilizzare uno shampoo per combattere la predisposizione dell'uomo all'indebolimento e la caduta dei capelli. Applicare il prodotto sopra la fronte, alle tempie e alla nuca iniziano a massaggiare delicatamente la cute.
2. Dopo aver lavato i capelli applicare una maschera idratante sulle lunghezze del capello e lasciarlo in posa per alcuni minuti, successivamente risciacquare abbondantemente.
3. Districare i capelli utilizzando le mani, cominciando dalle punte e lavorando verso le radici. Assicurati di farlo delicatamente per evitare di rovinare i capelli.
4. Definisci i ricci usando lo styling su capelli molto bagnati. Aiutati con le mani ed esegui uno lo scrunching con un panno in microfibra.

Prova il Kit Curlyman, lo trovi nel nostro store: https://www.ilovericcio.it/prodotto/i...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке