MEDITAZIONE : RISVEGLIO SPIRITUALE [ Spiritual Awakening ] 3D

Описание к видео MEDITAZIONE : RISVEGLIO SPIRITUALE [ Spiritual Awakening ] 3D

Il Risveglio Spirituale è un Viaggio Evolutivo Interiore alla scoperta della Forza che è dentro di Noi.
Esso ha inizio quando l’Anima, fino a quel momento inattiva, pervade con la sua Energia i veicoli della Coscienza Umana Inferiore ( quali l’Ego e la Mente) proseguendo poi con un lungo Processo di Trasmutazione di Energia e di Elevazione nella Consapevolezza ( Ascensione ).
La Durata di questo Processo potrà variare da alcuni Anni fino a diversi Cicli Reincarnativi a seconda delle varie Situazioni Soggettive.
Prima dell’entrata in manifestazione dell’Anima, il Baricentro di coscienza dell’essere umano risiede normalmente a Livello Emozionale.
Durante l'Incarnazione esiste una Completa Identificazione con queste Forme Inferiori di Coscienza, tanto che l’Anima arriva a credere di essere essa stessa univoca con i propri Pensieri, le proprie Emozioni, il proprio Corpo Fisico.
Durante questa Fase si perde la Percezione di Sé come Entità e Identità Autonoma.
In seguito, la Coscienza viene attratta lentamente verso l’Alto: l’Essere Umano attraversa una vera e propria Crisi di Identità e comincia a percepire che potrebbe non essere ciò che ha sempre creduto di essere, ma che dentro di Sé esista qualcosa di più da esplorare, cogliere ed integrare.
Il risultante Spostamento di Coscienza può essere accompagnato da numerose Domande Esistenziali e da numerosi Sintomi di Risveglio che si manifestano come Sconvolgimenti Fisici e/o Psicologici ... perché proprio in quel momento si realizza che il Mondo Fisico Materiale non è effettivamente reale come abbiamo sempre creduto fosse.
Non appena l’Essere Umano entra nel Processo, Mente e Corpo cominciano a tornare allo stato di vera Coscienza Spirituale di Veglia, nel quale ci sembrerà di aver sempre vissuto da “Addormentati”.
Il Processo del Risveglio Spirituale Individuale implicherà :
Rimuovere i Blocchi Emotivi
Fronteggiare le Paure
Purificare la Negatività
Potrà variare molto da Persona a Persona ...
Alcuni manifestano intensi Sintomi di Carattere Fisico, mentre altri vivono i Sintomi prevalentemente a Livello Psicologico ed Emotivo.
Il Risveglio Spirituale è la cosa più Preziosa e Meravigliosa che un Essere Umano possa mai sperimentare.
Nonostante possa causare notevole Confusione Esistenziale, risulta essere un Processo assolutamente basilare per l’Elevazione della nostra Coscienza.
Per poter Ascendere alla Quinta Dimensione l’Essere Umano deve risvegliarsi spiritualmente e diventare un Essere pienamente Cosciente e Spiritualmente Responsabile.
Coloro che attraversano la Fase Iniziale del Risveglio si mettono alla vaga Ricerca della “Verità” coinvolgendosi in profonde e solitarie Riflessioni Esistenziali che assumono la Forma Tipica delle seguenti Domande :
Perché sono qui ?!? Che cosa sono destinato a fare ?!?
Qual’è il Senso della mia Vita ?!?
Essi si sentono ancora come in una Fase Transitoria della loro Esistenza ...
Come se avessero bisogno di Risposte, ma non sono sicuri di quali siano le Domande Giuste da porsi ...
Come se venissero guidati a fare qualcosa nella loro Vita, ma senza essere sicuri di cosa si debba realmente fare ...
Come se la loro Vita non abbia un Senso Compiuto ...
Come se nonostante tutto il Successo Materiale, manchi ancora qualcosa nella loro Vita ...
Di conseguenza ... capiterà di provare Ansia, Frustrazione o Depressione, senza alcun apparente motivo ...
Ci si sente insoddisfatti della Vita ... come se venissero Messi in Discussione tutti i nostri stessi Sistemi di Credenze Religiose o Filosofiche ...
Ci si chiede " Deve esserci qualcosa di più nella Vita !!! "
Se anche Voi vi siete posti una o più di queste Domande ( o avete fatto qualche Riflessione in merito ) avete forse fatto uno dei passi più importanti nel vostro Processo di Risveglio Spirituale.
State ora iniziando un’Espansione della Vostra Coscienza che vi porterà verso una Maggiore Consapevolezza.
Quando il Processo incomincia è di solito accompagnato da un’opprimente Sensazione di Insoddisfazione Personale che vi induce a non concentrarvi più sulle Attività Mondane per passare dalla Materialità alla Spiritualità.
Molti Cambiamenti Significativi cominciano ad accadere internamente ... le Relazioni, la Carriera, il Lavoro, la Casa e i Possedimenti diventeranno sempre meno importanti, spesso confondendo la Persona che si sta risvegliando ...
Quando la nostra Spiritualità Interna ci stimolerà a diventare una Persona Nuova, cominceremo a lasciar andare i nostri Vecchi Concetti e ci metteremo alla Ricerca della Saggezza, dell'Equilibrio Interiore e dell’Amore che sono dentro di Noi.
Gli Intensi Cambiamenti e Sintomi che si manifestano sia a livello di Carattere Fisico, Emotivo, Mentale e Spirituale sono chiamati,appunto, "Sintomi del Risveglio".
Molti di questi "Sintomi" sono solo temporanei, sono semplicemente indicatori di Cambiamenti Psicologici che stanno avvenendo a causa del l’imminente Processo di Ascensione.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке