CONFERENZA: L'impulso di Michele ed i cavalieri della Tavola Rotonda - Giorgio Tarditi Spagnoli

Описание к видео CONFERENZA: L'impulso di Michele ed i cavalieri della Tavola Rotonda - Giorgio Tarditi Spagnoli

UNITI PER LA FESTA DI SAN MICHELE

Con l’arrivo di Settembre, dell’autunno, qualcosa in noi cambia in maniera sostanziale. Lo possiamo sentire, lo percepiamo nella qualità dei pensieri, ma soprattutto sono le azioni che parlano di questo incredibile rinnovarsi delle intenzioni. Come uomini di buona volontà è nostro dovere riconoscere nell’atmosfera di Michele, nel periodo in cui il ferro meteorico diventa la spada da porre sul cuore a formare una croce che punta verso la terra, ciò che ci predisponiamo ad accogliere in termini di nuove ed importanti imprese custodite in germe dalle Notti Sante.

Ogni anno in ricorrenza dell’Equinozio d’Autunno ci domandiamo come impulso cosa siamo pronti a compiere, a proporre, per tenere viva la fiammella che alimenta la volontà più… ferrea! Quest’anno abbiamo accolto la possibilità di avviare un cammino comunitario, quanto più condiviso. Rudolf Steiner ha parlato ampiamente della Festa di San Michele (di seguito troverete alcuni riferimenti ed approfondimenti in merito), ma ci chiediamo, con la massima umiltà: Cosa possiamo noi compiere nel nostro piccolo? Se siamo divisi siamo siamo meno forti? Unendoci possiamo trovare risorse che prima non potevamo né conoscere né comprendere?

SCARICA IL PDF CON LE INDICAZIONI
http://www.pleroma.uno/download

La Festa di Michele deve nascere dalla libertà dell’individuo. Con la proposta che abbiamo creato in questo documento non vogliamo quindi dire che “così dovrà essere per sempre”, ma semplicemente vorremmo stimolare quelle che sono alcune delle caratteristiche principali di questo periodo dell’anno, per poi nel tempo modificare i contenuti, integrarli, renderli sempre nuovi, ma farlo appunto insieme!

Useremo i gruppi regionali per poter incontrare facilmente persone intorno a noi ed unirci in un coro d'anime il 29 Settembre alle ore 15:00. Se non lo hai ancora fatto puoi iscriverti al tuo gruppo regionale compilando il seguente modulo: https://bit.ly/iscrizione_gruppi_regione

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
   / @pleroma  

SCOPRI IL NOSTRO PORTALE SU
https://www.pleroma.uno

In caso vogliate sostenerci con una donazione trovate qui gli estremi:

Bonifico bancario
IBAN: IT71N0880760710000000068569
INTESTATO A: Antonio Passarelli
CUSALE: Libero Contributo

PayPal
INVIARE A QUESTO ACCOUNT: http://www.paypal.me/operaomniaonline
Selezionare voce: invio denaro ad amici e familiari
CUSALE: Libero Contributo

Комментарии

Информация по комментариям в разработке