① https://amzn.to/3u8UwqJ
② https://amzn.to/3whlQWB
③ https://amzn.to/3CVUAya
Questo video riguarda i migliori 3 coltelli da cucina giapponesi.
Il vincitore della qualità nel nostro coltelli da cucina giapponesi va al Shan Zu Coltello.
Coltello da cucina Nakiri da 6,5 pollici, viene utilizzato secondo i più alti standard nei lavori di preparazione delle verdure, come tagliare le cipolle, affettare il sedano, le carote, tagliare i peperoni e schiaccia l'aglio, ecc.
il coltello nakiri è composto da 67 strati di acciaio Damasco ad alto tenore di carbonio, con una durezza di 60-62 HRC.
Questo coltello da cucina professionale con una larghezza di 50 mm, la lama è abbastanza larga da impedire alle nocche di colpire il tagliere quando lo si utilizza, anche per mani più grandi. Rende il semplice compito di preparare le verdure veloce e divertente.
Il bordo è veramente piatto, con un angolo di 15 ° ± 1 ° per lato, produce uno spessore uniforme di ogni taglio senza sforzo. E il bordo piatto consente un più facile trasferimento dei prodotti tagliati. Adatto sia a destra che a sinistra.
Puoi trovare il miglior prezzo direttamente sotto la descrizione del video.
L'alternativa è il Coltello Cucina Santoku.
Il coltello da chef giapponese nell'uso del chopper stile occidentale, chopper trovato non conforme alle caratteristiche degli asiatici, a seconda delle diverse carni, verdura e frutta utilizzando un tritacarne diverso.
Questo coltello Sankotu da 7 pollici è dotato di una lama in acciaio tedesco ThyssenKrupp 4116 ultra affilata con durezza 55 Rockwell che offre prestazioni di taglio straordinarie e ritenzione del tagliente.
La superficie del coltello giapponese è la superficie del motivo damascato, bella e resistente, ruggine, facile da pulire, lo spessore della lama del coltello è circa 1,3 volte lo spessore di un pezzo e lo spessore è moderato.
Senti la differenza con la maniglia Pakkawood, maggiore potenza e longevità e l'uso a lungo termine non è più stancante. La forma ergonomica dell'impugnatura è progettata per un controllo, un'agilità e un comfort superiori, mentre la colonna vertebrale della lama è liscia per una presa naturale e durevole per tutta la vita.
Soddisfazione al 100% e garanzia di rimborso, significa che puoi provarlo senza rischi.
Il vincitore della performance premio nel coltelli da cucina giapponesi è il Mosfiata Coltelli da Cucina.
Realizzato in acciaio inossidabile al carbonio di alta qualità che contiene 0,6-0,75% di carbonio e 16-18% di cromo con una durezza di 56-58 Rockwell, questo coltello da chef ha un'elevata resistenza alla corrosione, elevata durezza e resistenza all'usura.
Lucidato a mano da artigiani con decenni di esperienza per garantirne la durata. Il filo lucido di questo coltello cucina è di 14-16 gradi per lato e il suo spessore è di soli 2,5 mm.
Il coltello cucina giapponese dotato di manico in Micarta, fissato con 3 rivetti per un eccellente equilibrio e qualità. L'impugnatura Micarta solida ed ergonomica può ridurre al minimo la tensione del polso fornendo una presa sicura e confortevole.
Super coltello da cuoco con impugnatura e lama di qualità! La superficie della lama progettata con motivi unici e belli.
I coltelli da cucina professionali sono dotati di fodero, affilacoltelli e protezione per le dita in una confezione regalo nera di alta qualità. Un regalo ideale per cucinare gli amanti e il tuo amico chef.
Информация по комментариям в разработке