Cerco le pagliuzze d'oro con la batea Pro Gold Panning Kit della Minelab - Come cercare l'oro!

Описание к видео Cerco le pagliuzze d'oro con la batea Pro Gold Panning Kit della Minelab - Come cercare l'oro!

🟢 CHE COSA PROPONGO 🟢
scrivimi su whatsapp: https://linktr.ee/matteoobertoprospector
🟠 COME CONTATTARMI 🟠
clicca qui: https://linktr.ee/gemstonestudio

Sono Matteo Oberto e cerco minerali per professione. Il mio obiettivo è quello di trovare risorse preziose in Italia in modo da trasformarle in attività economiche, per esempio per farne gioielli. Sei interessato ad imparare come si cercano i minerali?! Organizzo corsi strategici! Scrivimi!

Benvenuti nel mio canale! In questo video voglio portarvi con me in una prospezione preliminare, in provincia di Torino. Anche se è citato come aurifero, finora ha fornito solo quantità esigue di oro, in forma di sottili pagliuzze e talvolta di granuli.
E' difficile superare i due decimi di grammo al giorno, processando una ventina di secchielli di setacciato. Ciò porta a concludere che da un lato le ghiaie aurifere contengono dell'oro ma dall'altro lato, il loro lavaggio non è economicamente valido. Dovrò cercare una curva più produttiva!
Infatti, nelle fasi preliminari della ricerca delle pagliuzze d'oro conviene avventurarsi lungo le curve più marcate dei fiumi. Vedrete un grande muraglione stagliarsi sull'acqua e poco a valle un'area pianeggiante. Quest'ultima viene chiamata "punta aurifera" e tutto (o quasi) l'oro eroso piena dopo piena viene depositato tra quei ciottoli, in attesa della vostra ricerca. Buona visione!

Cerco le pagliuzze d'oro al Torrente Pellice con la batea e canaletta (Pro Gold Panning Kit della Minelab)
#prospezione #pagliuzzedoro #MatteoObertoProspector

Комментарии

Информация по комментариям в разработке