Ladri in casa ma trovano una sorpresa - roba da matti !!

Описание к видео Ladri in casa ma trovano una sorpresa - roba da matti !!

#DiegoSantiChannel #ladri #furtincasa
In una apparente tranquilla giornata al mare, in vacanza con la famiglia, i Sig.ri LADRI hanno fatto visita alla mia abitazione.
Siamo stati pedinati. Eravamo sotto controllo e quando alle ore 11:30 siamo usciti da casa sono entrati in azione.
Mi sono accorto della cosa dopo solo 30 minuti, quando sono rientrato perché mi ero dimenticato di prendere una cosa e lì l’amara scoperta… ma a questi DELINQUENTI gli è andata male.
Dopo aver scassinato la porta sul retro della casa e a poche martellate dall’apertura definitiva del portone, l’amara e RUMOROSA sorpresa che ha fatto fuggire a gambe levate questi delinquenti.
Non credo che la cura per tutto questo sia rappresentata dal tenere un’arma in casa, moto più che se ti trovi di fronte un ladro e tu hai una pistola in mano, devi avere la fermezza, la capacità, la riflessione e la prontezza di usarla.
Ciò sta a significare che per quanto il sottoscritto sia incapace di usare “bene” un’arma, in casa mia non ci entrerà mai.
Dunque, quali sono le tutele ALTERNATIVE che lo stato ci dà?
Perché dobbiamo mettere mano al nostro portafogli per acquistare un’arma, piuttosto che per sostituire tutti gli infissi di casa con altri antintrusione o dotare casa di un sistema di allarme efficace, affrontando comunque spese in parte già deducibili ma in 10 anni?
Il nostro stato di diritto è rappresentato dal doverci difendere da soli, facendo in modo che una legge mi permetta di non finire in galera se ho sparato ad un delinquente?
…e per coloro che come il sottoscritto non intendono dotare la propria casa di un’arma, qual è l’alternativa? …presumo NESSUNA.
Pretendo che lo stato tuteli anche chi non intendere indossare gli abiti del “giustiziere della notte”.
Tra le formule alternative che non debbo certamente trovare io, sarebbe già buona cosa che lo STATO mi permettesse di recuperare al 100% dalle mie tasse, magari in 5 anni, gli investimenti che a tal punto farei nel dotare la mia casa di infissi antintrusione (ed ovviamente termici), piuttosto che di efficace sistema di allarme con videosorveglianza.
Ma, come sopra detto, è lo STATO che deve permetterci di poter PREVENIRE e TUTELARE le nostre abitazioni e le nostre famiglie, con provvedimenti ed elementi ALTERNATIVI al Far west.
Vorrei leggere il vostro punto di vista sull’argomento.
Da Diego Santi, per il momento è tutto ….. al prossimo video.
********************************************************
Iscriviti al canale per vedere altri video come questo:    / @diegosantichannel  
FacebooK:   / tfnotizie  
********************************************************
NON DIMENTICARTI DI ISCRIVERTI AL CANALE E LASCIA UN BEL LIKE
********************************************************

Комментарии

Информация по комментариям в разработке