Trascorro una notte nel freddissimo Bivacco DAVIDE a 2645 mslm

Описание к видео Trascorro una notte nel freddissimo Bivacco DAVIDE a 2645 mslm

lasciata la macchina dalle parti di Loveno ci siamo avvenureti verso il bivacco Davide e dopo 3 ore esatte ci siamo arrivati. Nel mezzo tanti nevai attraversati con le scarpe da ginnastica, parecchi prati scivolosi e altrettanti panorami mozzafiato. Insomma nonostante la faticaccia ne è valsa la pena, come sembra quando si va in montagna. Il bivacco Davide ha lo stretto necessario per la notte ma è risultato davvero freddo quindi ci siamo imbacuccati con tutti i vestiti che avevamo nella speranza di non congelare.
Dopo aver cercato di scaldarci con un tè, con della corsa sul posto e una pasta e fagioli in buusta siamo pronti per andare a dormire, ecco che finalmente dentro al sacco a pelo e sotto una montagna di cosette si inizia a ragionare in termini di calore corporeo, sono i piedi soffriranno un po' il freddo ma niente di insopportabile.
La mattina ha l'oro in bocca o forse no, dopo una sveglia con molta calma ci avventuriamo verso il monte Torsoleto dove spazia una vista a 369 gradi sulle cime più importante delle alpi, poi tornano al bivacco e raccattiamo tutte le nostre cose per scendere alla macchina.
Michi e Teo, han deciso di mettere i ramponi, io epenfare il brillante non li ho messi e sul primo nevaio ripido mi sono pentito delle scelta ma orami era troppo tardi ma anche sta volta sono riuscito a cavarmela. A questo punto ci aspettava una discesa tranquilla che abbiamo deciso di rendere più divertente pattinando sui nevai e scivolando col culo sui prati erbosi e in men che non si dica eravamo alla macchina.


ATTIVITÀ STRAVA: https://strava.app.link/w2exqN6CEzb

Комментарии

Информация по комментариям в разработке