Incantesimo 8 - Puntata 1

Описание к видео Incantesimo 8 - Puntata 1

Andato in onda venerdì 23 settembre 2005 alle 21.00 su RaiDue

Mentre è inseguita dalla polizia da tempo sulle sue tracce, Mariella Corradi è vittima di un incidente stradale. I disperati tentativi di salvarle la vita da parte di Antonio (Walter Nudo) sono vani… Ma il suo cuore continuerà a battere nel petto di una giovane donna fiorentina, affetta da una grave patologia cardiaca.
Antonio e Giulia (Samuela Sardo) potrebbero finalmente realizzare il loro sogno e vivere insieme, ma un'ombra turba la serenità di Giulia: il ricordo della notte trascorsa con Paolo (Duccio Giordano) non le dà pace; e la paura di perdere Antonio - che certamente non la perdonerebbe - le impedisce di confessargli la verità.
Il test del DNA ha rivelato che Giada (Emanuela Birocchi) è sua figlia e Paolo Corradi tiene in pugno la famiglia Donati, minacciandola di portarsi via la bambina. Dopo aver tanto odiato Antonio Corradi, e ostacolato con forza la storia d'amore tra lui e Giulia, Liliana (Ivana Monti) è costretta ad aprire gli occhi di fronte ad una dolorosa verità: Paolo l'ha sempre ingannata, usandola per vendicarsi di suo fratello. Ed ora c'è in gioco la felicità dell'unica figlia che le è rimasta, alla quale dovrà chiedere perdono.
Ossessionata dal ricordo del figlio Massimo - una tragedia che ha sconvolto la sua vita - Tilly (Delia Boccardo) si è trasferita a Villa De Nittis, dove Edoardo (Luigi Diberti) e sua sorella Costanza (Guia Jelo) si prendono cura di lei. Denise (Linda Batista) ha finalmente trovato la serenità nel rapporto con Jean (François Montagut) il quale, dopo aver scontato ingiustamente la condanna per l'omicidio della moglie, vorrebbe riprendere a fare il medico. Ma nella notte qualcuno appicca il fuoco a Casa Life, distruggendola, Denise e Michele (Federico Russo) sono salvi per miracolo.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке