Il Complesso di Puntaldia

Описание к видео Il Complesso di Puntaldia

Il comprensorio di Puntaldìa si trova lungo la costa orientale della Gallura, frazione del comune di San Teodoro, in un lembo della splendida Punta Sabatino, piccola penisola che i vecchi pescatori sardi chiamavano Aldia, ovvero belvedere.

Inserita nell'area marina protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo, Puntaldìa si estende per più di 80 ettari, delimitati dalle spiagge di sabbia bianca Lu Impostu e Cala Brandinchi e a sud da La Cinta.

Qui sorge l'esclusivo centro di villeggiatura interamente costruito in pietra locale e dotato di tutti i comfort, e servizi per i residenti; security 24h/24h, un rinomato campo da golf a nove buche e relativo golf club e pro shop, campi da tennis e tennis club, piscine, la Piazzetta con oltre 40 attività commerciali, centro servizi, ristoranti, negozi, cafè, gallerie d'arte, lussuose boutiques, centri benessere, market, centri sportivi. Il comprensorio vanta anche un porticciolo turistico realizzato nel 1996, in grado di ospitare sino a 400 imbarcazioni e ben attrezzato con tutti i principali servizi in banchina.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке