Una delle città più belle d'Europa di notte @camperando per il mondo con Attila il vagabondo

Описание к видео Una delle città più belle d'Europa di notte @camperando per il mondo con Attila il vagabondo

@camperando per il mondo con Attila il vagabondo. Stasera su gira una delle città più belle d'Europa di notte in battello. Qui davvero non sò più cosa dire. Questa meravigliosa città ci ha rapiti in tutti i sensi. È veramente tutta illuminata e viva. Entriamo in una via con la scritta "fashion street Budapest" dove si trovano le "boutique" di firme oltre a bellissimi locali colmi di gente.
La via ci porta lungo il fiume e davanti ad un maestoso edificio illumiinatissimo musica e gente che balla ci richiama. Davide approccia un ballo con Attila ed io rimango sbalordita da quanta gente, anche di età avanzata, sappia ballare, anche bene, stili diversi di ballo. A volte basta davvero poco per rendere viva e accogliente una città. Arriva il momento di salire sul battello e nonostante l'avessimo giá visitata in bici, in bus e a piedi, di notte e sull'acqua acquista un fascino particolare. Sicuramente le immagini non saranno come quelle che hanno visto i nostri occhi ma vale la pena guardare il video.
Scopriamo con piacere che tutti guardano tanto il nostro Pomerania Spiz e quando diciamo il nome "Attila" tutti sorridono come se per loro fosse un nome estremamente importante, capiremo oggi perchè. La città è cosparsa di cartelloni pubblicitari con la scritta Attila, un' opera con quel nome.
Ritorniamo al nostro camper felici e soddisfatti, ma ci manca ancora una cosa; l'isola Margherita che visiteremo domani in bici, non possiamo partire senza averla visitata!!
Musica: Sun & Plastic
Musicista: Philip E Morris

Комментарии

Информация по комментариям в разработке