SUL PEZZO x OPEN SPACE | INTERVISTA A SEALOW

Описание к видео SUL PEZZO x OPEN SPACE | INTERVISTA A SEALOW

Sealow, nome d’arte Simone Patti, classe ‘93, romano. Fin da piccolo si avvicina alla musica utilizzata come mezzo d’espressione. Nella scena romana condivide e aumenta la sua passione per la “sound system culture”, una forma di cantautorato completamente nuova. Nel 2015 fonda il collettivo “Astarbene.com”, creatosi attorno all'omonimo programma radiofonico, punto in comune durante la nostra intervista con Giulia.
Nel 2020 esce il suo primo progetto “Onde”, un album che avvicina il pubblico alla sua musica e che vuole rappresentare il senso di perdizione che l’essere umano prova nel guardare il mare. Nel 2024, con sette brani, esce “Luci simili”, un nuovo album che ripercorre sonorità afro beat rese totalmente personali, in cui è possibile comprendere la vera essenza di Simone. Dai titoli dei suoi brani una domanda è sorta spontanea: “Negli occhi”, “Iride” “Occhi Da Serpente" “Eyes” hanno tutti un comune denominatore, come mai questa attenzione verso lo sguardo delle persone?



Iniziativa autonoma degli studenti UNINT che si avvale del finanziamento dell’Università degli Studi Internazionali di Roma.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке