Impianto GOLD NOTE - Il suono italiano

Описание к видео Impianto GOLD NOTE - Il suono italiano

Il marchio GOLD NOTE (‪@goldnote6801‬ ) è sinonimo di eccellenza del suono tutta italiana. Per tutto il mese di aprile nella nostra sala Hi-Fi dedicata resterà a disposizione del pubblico un impianto completo per ascoltare dal vivo la qualità di un suono eccezionale.
Ecco nel dettaglio i componenti presenti nel nostro video:

Amplificatore integrato IS-1000: elettronica polivalente che funge da amplificatore integrato di classe
AB con 125Watt 8ohm @1kHz per canale, preamplificatore phono MM/MC, DAC Hi-End e Streamer ad alta risoluzione con Roon, Airplay, Tidal, MQA, Qobuz, Spotify, Tuner e Deezer.

Giradischi Giglio: caratterizzato da un piatto di 33 mm in POM ad alta densità e da un sistema perno/pozzetto progettato per la massima precisione, alimentato da un motore sincrono a 12 Volt e da un sistema di controllo proprietario basato su un micro-processore Quadral-Core.

Testina Phono MC Machiavelli MklI Red: dotata di livello di uscita pari a 0.5mV e cantilever extra rigido con punta di diamante ad alta precisione di taglio Micro ellittica, nata dalla collaborazione con Ogura.

Preamplificatore Phono PH-1000 Lite: dotato di 3 ingressi indipendenti (2 RCA sbilanciati, 1 XLR bilanciato), la possibilità di selezionare le curve di EQ e di riprodurre i propri vinili nelle versioni
Stereo e Mono

TUBE-1012/1006 migliora ulteriormente le prestazioni delle elettroniche GOLD NOTE raggiungendo un livello completamente nuovo, grazie agli stadi di uscita a 6 valvole (TUBE-1006) di classe A.
Le sorgenti e amplificazioni GOLD NOTE garantiscono grande controllo e definizione, fornendo un realismo eccezionale nel ricreare l'evento musicale. Ma se preferisci il suono caldo delle valvole e vuoi portare il tuo sistema alle sue massime prestazioni, TUBE-1006
Lavorando in perfetta sinergia con le tue elettroniche GOLD NOTE, restituirà un suono meravigliosamente naturale ed un'esperienza di ascolto High-End.

Caratterizzate dal look completamente rinnovato dei pannelli frontali, A6 EVO II, con la loro distintiva silhouette a forma di diamante, sono state progettate per controllare al meglio le vibrazioni. La combinazione tra la loro forma unica e il cabinet crea una struttura ultra rigida in grado di fornire una maggiore risposta dinamica, mantenendo le alte frequenze estremamente pulite e potenti.
Il mid-woofer frontale in carta trattata, interamente realizzato in Italia, è dotato di massicci magneti per il controllo della potenza, garantendo una risposta estesa delle basse frequenze. Riproduce i transienti in modo eccezionalmente veloce, restituendo suoni completamente naturali.
Il driver del subwoofer è dotato di un telaio in metallo stampato a iniezione, realizzato appositamente per questi diffusori. Collocato in una camera stagna separata, il driver è diretto a terra ed è abbinato a un supporto mobile la cui forma garantisce contemporaneamente una grande potenza e rende i diffusori pressoché perfetti per qualunque ambiente. L'altoparlante si trova su un solido ed elegante supporto in legno con una porta bass reflex inferiore. I componenti del crossover sono realizzati esclusivamente da Mundorf e Clarity, senza compromessi sul design e sulla qualità dei componenti.
Gli A6 EVO Il restituiscono un suono incredibilmente pulito, dettagliato e potente, mantenendolo al contempo naturale e fluido.
.
Al Centro Musicale di Roma troverete strumenti musicali per la scuola, per il tempo libero e per l’utilizzo professionale. Inoltre, nuove tecnologie che consentono di installare sistemi di diffusione audio e video simultanei e diversi in ogni ambiente e con soluzioni esteticamente innovative.
.
Visita il nostro sito: https://www.centromusicalesrl.it
.
ULTIMI VIDEO:
DENON AVR X3800 H - amplificatore AV a 9.4 canali
   • DENON AVR   X3800 H - amplificatore A...  

DENON AVC-A1H - Amplificatore AV 8K a 15.4 canali
   • DENON AVC-A1H - Amplificatore AV 8K a...  

GOLD NOTE PH 10 - Pre amplificatore phono
   • GOLD NOTE PH 10 - Pre amplificatore p...  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке