Come pulire il gres porcellanato- Rispondo alle vostre domande

Описание к видео Come pulire il gres porcellanato- Rispondo alle vostre domande

impermeabilizzazioni, resine e microcementi: https://www.pavimentiinresinaroma.com
Cotto, gres, parquet https://www.comeunospecchio.com
marmo: www.semiarrotatura.it


video pulizia di fondo grès porcellanato
   • come pulire il gres porcellanato|tutt...  


video pulizia fughe con bicarbonato:


   • we clean  


il nostro canale instagram:
www.instagram.com/arte_piana


vuoi contattarmi? [email protected]


Il grès porcellanato, diversamente da quello che si crede, richiede molta manutenzione.già in questo video ti avevo parlato di come potevi pulirlo dopo la posa. Ora, grazie alle decine di domande che mi fate sull’argomento ho pensato di rispondere a quelle più gettonate, sperando in questo modo di aiutarti a gestire un pavimento che non è per niente semplice da mantenere.


Partiamo dal presupposto che il grès porcellanato è un materiale “pressoché” indistruttibile, pertanto e questa è la fortuna il 90%delle problematiche cui andrai incontro saranno risolvibili con una adeguata pulizia di fondo.
Per il restante 10% potresti aver bisogno di rivolgerti ad un tecnico o ad un professionista del settore.


Ricordati che in questo video parlo della manutenzione del grès opaco e non di quello lucido. Nonostante siano materiali appartenenti alla stessa categoria, va detto che quello opaco è senza dubbio il più comune e -a mio parere-anche il più comodo da pulire e manutenere.
Il grès lucido, per essere tale, viene trattato con materiali particolari (ad esempio la polvere di marmo) che come il marmo oltre a donargli l’effetto lucido possono rovinarsi (quindi opacizzarsi) al contatto con sostanze acide (come ad esempio l’anticalcare oppure limone ed altri prodotti a ph acido.


il gres opaco, al contrario, non ha questa problematica e potrai quindi lavarlo e “maltrattarlo” come meglio credi, tanto non si danneggerà.


Bene, siccome so che fino a questo punto non arriverai mai a leggere, mi fermo qui e se per caso fossi arrivato fino a questo punto, dimostrandomi cosi di essere uno che legge le descrizioni, commenta con “so uno che legge le descrizioni, la prossima vota scrivi di più”.


ciao a presto.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке