Fracchia la serie 1975 - Film per la TV 4/4 - TV Retrò - Puntata n°4 completa, 720p.

Описание к видео Fracchia la serie 1975 - Film per la TV 4/4 - TV Retrò - Puntata n°4 completa, 720p.

Fracchia la serie. Puntata n°4 - Fracchia e il successo.
L'ufficio di Fracchia è agitato dalle rivendicazioni sindacali dei dipendenti dell'azienda, durante le quali l'impiegato non manca di confermare la sua proverbiale codardia. Dopo uno spettacolo aziendale, Fracchia sogna di esibirsi come rock-star, ma, tornato all'amara realtà, Fracchia decide di fare il venditore di libri porta a porta, ma bussa alla porta del suo Direttore Generale, il quale poi annuncia una promozione per i suoi dipendenti dalla quale Fracchia è spaventato per via del cambiamento che significherebbe. L'escalation dei sogni di Fracchia termina in grande: l'impiegato sogna infatti di diventare il Ministro del Lavoro.

Il 1975 fu l'anno del grande successo del film "Fantozzi". Nello stesso anno Paolo Villaggio riprese il personaggio Giandomenico Fracchia, antenato di Fantozzi, apparso in tv per la prima volta nel 1968. Questo film in 4 episodi, intitolato "Giandomenico Fracchia - Sogni proibiti di uno di noi", fu realizzato dalla Rai con la regia di Antonello Falqui, e vedeva tra i protagonisti Gigi Reder, Gianni Agus e Ombretta Colli.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se apprezzate il mio lavoro vi prego di iscrivervi al canale, mettere "mi piace" ed attivare la campanella per essere aggiornati. Grazie.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE

Eventuali fade in\out sono dovuti alla rimozione di alcune sequenze in copyright.
I tagli possono essere diversi e possono variare in minutaggio.
Nel caso si rendessero necessari tagli per minutaggi molto consistenti, ciò ne snaturerebbe il contenuto, quindi il video non sarebbe postato ma caricato su altra piattaforma, con link diretto di riferimento, senza perdita di tempo.
In taluni casi potrebbe avvenire che solo la prima parte, qualora fosse superiore a 25-30 min. senza interruzioni, possa essere trasmessa in questo canale e la parte restante in un altra piattaforma, sempre con link diretto senza nessuna perdita di tempo.
E' un lavoro che svolgo con passione per tutti, per ritornare a vedere una sana tv che non passa mai di moda, spero possiate apprezzare. Grazie.



Parte o l'intero contenuto presente in questo video è tutelato dal copyright ma il prorpietario ne autorizza la visione su youtube.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке