CALEFFI CODE® - Installazione Sistema di regolazione termica remota per radiatori

Описание к видео CALEFFI CODE® - Installazione Sistema di regolazione termica remota per radiatori

CALEFFI CODE® https://www.code.caleffi.com/

Nuovo video CALEFFI CODE® Installazione Sistema di regolazione termica remota per radiatori

𝑉𝑖𝑑𝑒𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎𝑙 𝑑𝑖 𝑎𝑢𝑠𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑠𝑡𝑎𝑙𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝑃𝑒𝑟 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑓𝑖𝑐𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑟𝑖𝑓𝑒𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑐𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑠𝑖𝑡𝑜 𝑤𝑤𝑤.𝑐𝑎𝑙𝑒𝑓𝑓𝑖.𝑐𝑜𝑚

Installare e configurare il sistema CALEFFI CODE® richiede pochi minuti grazie all'applicazione dedicata che guida passo - passo l'utente.
Il Gateway interagendo con l’app CALEFFI CODE® comunica con i comandi elettronici Comfort Control e i sensori Sensor/Sensor PRO per consentire la gestione del riscaldamento dell'intera abitazione. Grazie al Wizard con poche e semplici domande è possibile impostare una programmazione pre configurata basata sulle abitudini dell'utente.
CALEFFI CODE® permette di gestire separatamente la temperatura dei singoli ambienti presenti nell’abitazione garantendo il comfort ideale per ogni utente.
Il comando elettronico Comfort Control rileva la temperatura della stanza grazie ai sensori integrati e ne regola automaticamente l’andamento seguendo la programmazione impostata dall’utente.) Se presente, il sensore di temperatura Sensor consente di rilevare al meglio la temperatura dell'ambiente. Il sistema è adatto sia all’installazione in impianti autonomi sia centralizzati per una regolazione indipendente di ogni singolo appartamento.

Il sistema CALEFFI CODE® permette di controllare e gestire separatamente la temperatura di ognuno dei singoli ambienti o dell’intera abitazione tramite l’app CALEFFI CODE®:

APP STORE: https://apps.apple.com/tt/app/caleffi...
PLAY STORE: https://play.google.com/store/apps/de...

Il Gateway è il cervello dell’intero sistema, che interagendo con l’app CALEFFI CODE®, controlla e gestisce il riscaldamento dell’abitazione secondo la programmazione e le esigenze dell’utente, comunicando con comandi e sensori.
Il Gateway è disponibile anche in versione Gateway PRO, con modem integrato.
Il comando elettronico wireless Comfort Control rileva la temperatura della stanza grazie ai sensori integrati e ne regola automaticamente l’andamento secondo le preferenze.
Il sensore di temperatura Sensor permette di rilevare la temperatura ambiente ove non è possibile tramite Comfort Control; è adatto nelle zone, generalmente ampie, in cui è necessario controllare la temperatura di più comandi.
Il sensore di temperatura ambiente wireless con contatto caldaia Sensor PRO, oltre a rilevare la temperatura ambiente, consente di gestire l’accensione di caldaia in sostituzione del tradizionale termostato già presente in abitazione.

Schede prodotti serie CODE
Gateway di regolazione termica multi-zone wireless
https://www.caleffi.com/italy/it/cata...
Gateway di regolazione termica multi-zone wireless, con modem GSM, UMTS, LTE integrato
https://www.caleffi.com/italy/it/cata...
Comando elettronico wireless per valvole radiatore termostatiche e termostatizzabili
https://www.caleffi.com/italy/it/cata...
Sensore di temperatura ambiente wireless
https://www.caleffi.com/italy/it/cata...
Sensore di temperatura ambiente wireless con contatto caldaia
https://www.caleffi.com/italy/it/cata...

REGOLAZIONE IN IMPIANTO CENTRALIZZATO: il sistema CALEFFI CODE® consente di rendere autonoma la regolazione della temperatura di ogni singolo appartamento. Questo è il tipico caso degli impianti condominiali con generatore di calore centralizzato che lavora per fasce orarie pre-definite. Tramite il sistema è possibile decidere autonomamente le fasce orarie e il livello di temperatura di ogni stanza del proprio appartamento, senza alcuna necessità di interventi murari o altri interventi invasivi. Il Gateway riceve il segnale dal sensore di temperatura presente all’interno del comando elettronico o del sensore ambiente per determinare se è richiesto calore nella singola zona in base alla programmazione impostata. Di conseguenza vengono regolate le valvole presenti nella relativa zona.

REGOLAZIONE IN IMPIANTO AUTONOMO: nel caso di applicazione in un impianto autonomo (tipico caso della villetta unifamiliare), la caldaia è gestita tramite l’apposita uscita relè (cablata) presente all’interno del Gateway e viene attivata se in almeno una delle zone è richiesto calore. É possibile collegare la caldaia al Gateway tramite contatto ON/OFF oppure tramite collegamento OpenTherm®, garantendo in quest’ultimo caso una regolazione più efficiente rispetto al collegamento standard ed il termostato viene classificato come “Evoluto”, secondo la classe VIII [Ecodesign Directive].

Комментарии

Информация по комментариям в разработке