Speciale Teleromagna - La Finale Nuove Idee Nuove Imprese 2024

Описание к видео Speciale Teleromagna - La Finale Nuove Idee Nuove Imprese 2024

Il centro congressi SGR di Rimini ha ospitato la finale della 23° edizione del concorso Nuove Idee Nuove Imprese.

L'idea innovativa e digitale di Ludotechnic per i banchi di scuola vince l'edizione 2024 di Nuove Idee Nuove Imprese.
Secondo posto per un progetto d’impresa dedicato al supporto della salute mentale dei giovani medici, terza posizione per un’app che digitalizza e gestisce le informazioni sanitarie degli animali domestici.
Ai primi tre classificati un montepremi di 19.000 euro, con 10.000 euro al progetto classificatosi primo. Si aggiungono i premi “in kind” messi in palio dai soci e dai partner di Nuove Idee Nuove Imprese: percorsi di incubazione, assistenza amministrativa, consulenze e numerose altre agevolazioni.

All’evento finale sono intervenuti Carlo Battistini (Presidente Camera di commercio della Romagna), Andrea Montanari (Responsabile Finanza Corporate di Rivierabanca), Alberto Guerzoni (Deloitte), Bruno Tani (AD Gruppo SGR), Lorenzo Nardella (Partner Studio Skema), Miranda Pironi (Consigliere Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini).

ll concorso Nuove Idee Nuove Imprese è realizzato grazie al sostegno economico, tecnico-scientifico, logistico ed organizzativo dei Soci: Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini, Confindustria Romagna, Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, Uni.Rimini SpA – Società Consortile per l’Università nel riminese, SUMS Società Unione Mutuo Soccorso della Repubblica di San Marino, Università degli Studi della Repubblica di San Marino, Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, Camera di Commercio della Repubblica di San Marino, San Marino Innovation.

MAIN PARTNER E SPONSOR – Oltre alla presenza come main partner di Rivierabanca, l’iniziativa beneficia del sostegno degli sponsor Deloitte & Touche SpA, Gruppo SGR e Studio Skema.

PARTNER – Nemeni Teneri Capital SG, Zeitgroup, Cesenalab, Romagna Tech, Arte-Er, Tecnopolo Rimini, Prospectra, Adrias Online, Fattor Comune, Innovation Forum, Evolution Forum, Crédit Agricole Italia.

PATROCINI – Comune di Rimini, Alma Mater Studiorum Università di Bologna Campus di Rimini, Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, e il Commercio, il Lavoro, la Ricerca Tecnologica, la Semplificazione Normativa della Repubblica di San Marino; Segreteria di Stato per il Lavoro, la Programmazione Economica, lo Sport, l’Informazione e i Rapporti con l’AASS.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке