La musica, mi ha salvato la vita, mi ha fatto trovare Gesù e mi ha aperto la strada della salvezza.
Dio voleva salvare la sua bambina e come una mamma ha iniziato ha spianarmi la strada, a farmi conoscere il suo amore, a darmi la forza per vivere perché da li a poco tante sofferenze si sarebbero riversate nella mia vita in aggiunta a quelle che già c’erano.
Dio conosce come arrivare all’anima di una figlia e per me ha scelto la musica.
Avevo solo 6 anni quando, attraverso un uomo di Dio, che animava la celebrazione eucaristica, un canto mi tocca il cuore, (l'ho capito da grande!)
Nella semplicità di una bambina espressi a Dio il desiderio di cantare come lui, proprio come lui, come Gioacchino Migliore, questo è il suo nome, per arrivare al cuore della gente, come lui arrivò al mio.
Gli anni passavano e questo desiderio aumentava, quei canti continuavano a toccare il mio cuore; con la sua voce e le corde della sua chitarra toccavo il cielo; Dio aveva il suo progetto su di me!
Gli anni passavano ...
Trasferitami in un altro paese un incontro, una ragazza, Sonia, che mi ha stravolto la vita perchè attraverso di lei da li a poco mi recai a Medjugorje, nel 1997, terra che amo alla quale devo l'amore al mio Dio e all'Eucarestia.
Da li il titolo del cd "MIR MIR MIR" che significa nella lingua croata "PACE PACE PACE".
Nel 2004 spinta da un sacerdote scrissi il primo testo: "REGINA DELLA PACE", prima traccia del cd.
Tutt'oggi lo ascolto e capisco che, come gli altri del resto, è stato un dono grande dal cielo.
Lo tenni conservato per 14 anni nel cassetto, poche persone sapevano dell'esistenza ma questo fu il canto che mi aprì la strada all'evangelizzazione.
Sotto insistenze di varie persone che mi ascoltavano cantare , ma in particolare un mio amico - fratello, Dario Bugia, mi spingevano a produrre questi canti e allora mi misi in preghiera per capire se era volere di Dio.
Il Signore mi rispose attraverso un testo evangelico, la parabola dei talenti Mt 25, 14 - 30 che non potevo tenere nascosto un talento per la paura di sbagliare e quindi affidandomi a Maria decisi di intraprendere questa avventura.
Era settembre 2016 quando sulla mia strada per "caso" incontrai Corado Sillitti, nonché il produttore del cd che con entusiasmo ha iniziato con me questo lavoro.
Tutto ha un solo obbiettivo. Diffondere attraverso la musica l'amore che Dio ha per noi, la sua grandezza, la sua maestà, la sua potenza. Insieme a Dio, accompagnati dalla Madre la vita cambia, si rinnova e si inizia a volare ad ali spiegate verso la vera FELICITA'
Информация по комментариям в разработке