CICLOVIAGGI e AVVENTURE ESTREME, DA -56 C° a +50 C° | Lorenzo Barone - Understory

Описание к видео CICLOVIAGGI e AVVENTURE ESTREME, DA -56 C° a +50 C° | Lorenzo Barone - Understory

In Understory Podcast, dopo oltre 12 anni come filmmaker, ho sentito il desiderio di sperimentare nuove forme di espressione. Ho deciso di cambiare prospettiva, mettermi davanti alla videocamera e intervistare sportivi, atleti e avventurieri, per farmi raccontare le loro storie e condividerle con il mondo.

In questo episodio ho avuto il privilegio di conversare intimamente con Lorenzo Barone, un cicloviaggiatore e avventuriero che ammiro profondamente da molto tempo. Tre anni fa, è stato lui a ispirarmi a prendere una bici e attraversare l’Italia da Nord a Sud.

Abbiamo esplorato insieme le sue origini, i primi passi lungo sentieri sconosciuti, il richiamo della libertà e l’essenza di un’anima nomade. Abbiamo ricordato l’infanzia, quel periodo in cui i sogni cominciano a prendere forma, e ripercorso i viaggi che hanno scolpito il suo essere, trasformandolo in un uomo che affronta il mondo con occhi curiosi e cuore libero.

Fin dal primo incontro, ciò che mi ha colpito particolarmente di Lorenzo è la sua semplicità e genuinità: nonostante le imprese straordinarie, è rimasto una persona autentica, radicata in valori puri e profondi.

Un dialogo sul viaggio, non solo come percorso fisico, ma come esperienza che trasforma e plasma l’anima.

Un ringraziamento speciale va a Barbara ed Enrica di BIOTEX per aver reso possibile la realizzazione di questa puntata. BIOTEX, infatti, è uno dei brand di abbigliamenti tecnici che ha supportato Lorenzo in molte delle sue avventure!

Buona visione e buon ascolto!

Visita lo Store BIOTEX! 👉 https://www.biotex.it/
___________________
ISCRIVITI AL CANALE
   / @under_story  

FOLLOW UNDERSTORY for more
INSTAGRAM - /   / under_story_  
SPOTIFY - / https://open.spotify.com/show/2DPH0gr...
TIK TOK - /   / understory_channel  

FOLLOW ANDREA BAUCE for more
INSTAGRAM - /   / andrea_bauce  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке