PROVO L'APP STALKER TALKING ANGELA *LEI TI VEDE* | GIANMARCO ZAGATO

Описание к видео PROVO L'APP STALKER TALKING ANGELA *LEI TI VEDE* | GIANMARCO ZAGATO

IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: https://shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): [email protected] Ciao ragazzi! Nel video di oggi ho deciso di riprovare l'App Talking Angela: ho scaricato la prima versione originale (scomparsa) che girava nel 2016! É stato super complicato farlo, ma ci sono riuscito ed è stato anche interessante provare a fare la sfida con la app e scoprire cose nuove, voi sapevate che si poteva parlare con Angela tramite una chat? o che lei poteva vedervi?! assurdo! in più le risposte che ha dato sono state allucinanti..

Attenzione. Dietro al gattino si nasconde qualcuno? E’ allarme per “Talking Angela”, l’app tanto amata dai ragazzi che permette di interagire con un gattino virtuale come in una vera e propria chat. Alcuni genitori si sono rivolti nei giorni scorsi alla Polizia Postale per segnalare la presenza di qualcosa di decisamente “ambiguo” nel gioco presente nello smartphone e tablet dei propri figli.

Sembrerebbe, infatti, che attraverso gli occhi dell’animaletto parlante, sia i minori e poi i genitori stessi, abbiano chiaramente individuato la sagoma di un signore di mezza età, seduto in una specie di ufficio, con alle spalle una libreria. Non solo, a turbare i bambini, tutti tra gli 9 e 11 anni, anche le domande decisamente intime poste dal gioco, con richiesta esplicita di informazioni personali, come nome e cognome ed indirizzo. E, in un caso segnalato, anche la proposta di un eventuale incontro.

Il gioco incriminato appartiene alla Outfit 7, la società che realizza altre serie come Talking Tom e Talking Ginger, app che permettono di far interagire il giocatore rispondendo coerentemente alle domande poste, ma anche di partecipare a quiz e giochi interattivi, come “accarezzare” il gattino attraverso il touch screen e prendersene cura. Sebbene la società costruttrice abbia smentito la notizia emersa dalle diverse segnalazioni provenienti da tutto il mondo, tra gli esperti del web si parla di un possibile attacco degli hacker che, impadronitisi dell’applicazione,la utilizzano per spiare e scattare foto ai ragazzi, visto che, appena “Talking Angela” viene scaricato, si attiva immediatamente una webcam. L’ipotesi che si tratti solo di una bufala è allontanata dalle numerose segnalazioni di genitori turbati che si rivolgono alle forze dell’ordine di tutta Italia.

OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
amazon: https://amzn.to/36NWGyM
ibs: https://www.ibs.it/ouija-ii-riflesso-...
feltrinelli: https://www.lafeltrinelli.it/libri/gi...

OUIJA: I 12 RINTOCCHI
AMAZON: https://amzn.to/2Z4X7SB
MONDADORI: https://bit.ly/2NNI0px
ebook: https://www.mondadoristore.it/Ouija-G...

SE IL VIDEO TI É PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDÍ MA QUESTO NON LO SA NESSUNO



SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gianmarcoza...
FACEBOOK:   / gianmarco-zagato-562145103820137  
TWITTER:   / gianmarcozagato  
FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE:   / 566624574212229  





ATTREZZATURA:
SONY ALPHA 7 MARK 3 : https://amzn.to/2sDXPdv
g master 35mm
:https://amzn.to/2sHISHv
Baciones

Комментарии

Информация по комментариям в разработке