MUDDY CONDITIONS - MT765B SOUND - RICE PLOUGHING in Italy 2014

Описание к видео MUDDY CONDITIONS - MT765B SOUND - RICE PLOUGHING in Italy 2014

http://www.facebook.com/pages/Agri957...

Dall'utilizzo che si fa dei trattori cingolati in gomma si possono distinguere due opposte situazioni che spingono le aziende all'acquisto e all'uso di questi macchinari: o un terreno particolarmente duro e/o in pendenza, o un terreno particolarmente bagnato, sul quale un normale trattore convenzionale slitterebbe troppo a causa della poca superficie di contatto degli pneumatici.
Questo è un'altro esempio che conferma quando riportato sopra: un Challenger MT765B è al lavoro in una risaia molto bagnata con un quadrivomere portato reversibile variabile Emmegiemme. Il Challenger è motorizzato Caterpillar C9 Acert, un motore da 8,8 l in grado di erogare una potenza minima di 320 cv e una massima di 355 cv. Le condizioni non permettono un lavoro facile, la profondità di aratura è intorno ai 25 cm e la velocità di avanzamento è molto variabile: dai 3-4 ai 78- km/h. Le difficoltà maggiori si riscontrano in manovra proprio a causa della costituzione del cingolato.
Data: 19 - 03 - 2014
Località: Confienza (Pv)

Un ringraziamento particolare a Riccardo Bosso, canale di YouTube RB74ify, per averci aiutato a fare questo video fornendoci tutte le informazioni necessarie!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке