Nello DiSavio ha 42 anni ed è originario di Napoli, ma da vent’anni risiede sul territorio toscano nella città di Livorno, trascinato dalla sua carriera ventennale come sottufficiale dell’esercito italiano.
E’ il fondatore di quest’azienda, nata dall’esperienza maturata nei suoi anni come militare esperto in telecomunicazioni presso il 9°RGT. Paracadutisti “Col Moschin” della Brigata “Folgore”.
Specializzato con attestati conferiti dal reparto di appartenenza, riesce a raggiungere obbiettivi come: “Operatore Radio per le Forze Speciali” ed il conseguimento dell’attestato di “Ufficiali per E.A.D. (elaborazione automatica dei dati)”, un corso difficile da intraprendere che ti apre le porte al mondo della codifica criptata.
Ad oggi, l’ex Sergente Maggiore è l’unico a possedere codeste qualifiche in ambito civile, qualifiche che gli hanno concesso di dar vita a questa sua professione, unica e nuova nel suo genere.
Non si tratta solamente di vendere un prodotto o investigare nella sfera privata, le capacità di DiSavio gettano le fondamenta di un nuovo metodo di svolgere i servizi di investigazione e sicurezza.
Cosa fa DiSavio?
Di Savio offre un servizio come esperto in tecnologie investigative, trovando la soluzione migliore ad ogni esigenza. La tecnologia oggi è alla portata di tutti, ma in pochi sono consci dell’arma che possiedono tra le mani, DiSavio ti guida nella comprensione di determinati apparati, ti illumina su tutto ciò che si nasconde in realtà dentro la cassa dei dispositivi elettronici.
Una sorta di Dottore della tecnologia investigativa.
Il servizio che presta DiSavio ai suoi clienti, si spazia dalla vendita dei singoli prodotti in base all’esigenza del cliente, alle operazioni da svolgere sul campo come:
1. Bonifica ambientale elettronica
2. Recupero dei dati da Pc e smartphone
3. Sistemi di anti-intercettazione
4. Sicurezza della persona
5. Antisequestro
6. Localizzazione
7. Controllo a distanza di dispositivi elettronici
Ognuno di essi, è abbinato necessariamente ad un apparato tecnologico professionale che stesso DiSavio, testa di persona e fornisce al richiedente, anche nelle più varie personalizzazioni in base alle esigenze del compito da svolgere.
Il vasto assortimento dei materiali da personalizzare, sono reperibili in sede dell’azienda:
• Sistemi GPS per la localizzazione
• Sistemi per l’ascolto ambientale
• Apparati occultati per la registrazione a distanza
• Rilevatori di microspie
• Software per il monitoraggio del cellulare
• Software per il controllo del PC
• Microfoni da parete e direzionali
• Sistemi per il monitoraggio di applicazioni come Whatsapp e Facebook
• Ascolto delle conversazioni telefoniche
Perché devono esistere questi materiali e questi servizi? Perché oggi tutti noi necessitiamo prima o poi di determinate procedure?
L’avvento aggressivo della tecnologia e di internet negli ultimi dieci anni, è stata devastante, talmente devastante che gli utilizzatori di dispositivi ovvero tutti noi, non comprendono ancora il grande potere ed il grande pericolo che possono generare questi dispositivi.
Come per ogni parte del corpo umano esiste uno specializzato, anche per i dispositivi esiste uno specialista, e questo oggi si è materializzato nel nome di DiSavio.
Il nostro esperto ti guida alla soluzione migliore alla tua esigenza, con una consulenza a 360° ed un servizio efficiente degno dell’esperienza maturata nei corpi speciali. Dedizione e professionalità sono al servizio del cliente, un servizio mirato e preciso sia che tu ne sia vittima o carnefice,
DiSavio ti offre la garanzia del successo.
Ogni pericolo o potere della tecnologia, a seconda dell’utilizzo che si fa, è sotto le mani di un esperto, la sensibilizzazione mirata ad accompagnare i possessori di tali tecnologie ad una consapevolezza e legittima conoscenza, spetta solo a chi oggi, possiede le qualifiche per farlo e la nostra azienda può vantare il primato di esperti in tecnologie investigative.
Il mio sistema di operare, non è attualmente conosciuto nel nostro paese, la difesa ed il diritto d’informazione che deve avere un cittadino per la propria tutela, sono il mio primo obbiettivo. Ciò porterà ad una nuova valorizzazione della tecnologia nelle nostre mani, una presa di coscienza di ciò che ci circonda e delle minacce che subiamo ogni giorno. Questa è la mia vera missione.
Nello DiSavio
Информация по комментариям в разработке