ABB Switzerland, Quartino - I reportage di Simona Galli

Описание к видео ABB Switzerland, Quartino - I reportage di Simona Galli

Nel 20012 Newave Energy Holding SA di Quartino, specializzata nella produzione di gruppi di continuità (UPS), veniva acquisita da ABB Switzerland. Il 2018, invece, fu l'anno dell'acquisizione, sempre da parte di ABB, della divisione Industrial Solutions di General Electric.

Questo il percorso che ha consentito il consolidarsi del plant di Quartino come centro di eccellenza per i prodotti UPS di ABB. Uno sviluppo di successo, che ha portato il sito produttivo a una crescita 80 a oltre 300 dipendenti (tra i quali circa 30 apprendisti) e che non manifesta segni di rallentamento. I gruppi di continuità prodotti nello stabilimento ticinese soddisfano gli elevatissimi criteri qualitativi necessari a inserirsi nei mercati in pieno sviluppo del mondo dell'elettrico, in particolare i più esigenti, come per esempio quello dei data center.

Simona Galli ha parlato di questa bella storia della nostra industria con Michele Sargenti, Head Global Operations; Carlo Bassi, Manufacturing Manager; e Marco Piemontesi, Responsabile R&D.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке