Mai dire ormai: I limiti sono solo nella tua testa! | PAOLO FRANCESCHINI | TEDxRovigo

Описание к видео Mai dire ormai: I limiti sono solo nella tua testa! | PAOLO FRANCESCHINI | TEDxRovigo

Il suo talk si concentra sul gusto di pedalare, sulla sfida di preparare la gara a tappe più alta del mondo, sull’Himalaya. Per prepararsi, Paolo ha tolto la parola “Impossibile” dal vocabolario, invitando tutti a fare lo stesso.
“Siamo noi e solo noi a scegliere chi e cosa vogliamo essere nel corso della nostra vita. Abbandonando aspettative, paura, ansie”. Paolo condivide il suo motto “DAI, Dove arrivo io… arrivate anche voi” concludendo con la carica motivazionale: “L’unico limite a quanto si può salire ce lo diamo noi”.

PAOLO FRANCESCHINI nasce a Ferrara nel 1977. Showman di professione, comicista (come si definisce lui) metà comico e metà ciclista, si è esibito in piazze e teatri di tutta Italia oltre ad essere protagonista di diverse trasmissioni televisive come Colorado, Zelig Off e Tu si quel vales. Quando non è impegnato in queste cose, si diverte pedalando in sella alla sua bicicletta.

Nel 2017 ha affrontato la prima gara di ciclismo della sua vita. L’Himalayan Highest MTB Race è la gara a tappe più alta del mondo, si corre nel Ladakh, il piccolo Tibet, ed il percorso prevede di superare diversi passi oltre i 5000m fino al passo carrozzabile più alto del mondo, il KhardungLa, situato a 5602 metri s.l.m.

Si è classificato 4° e da questa avventura ne ha tratto una storia. PAOLO FRANCESCHINI nasce a Ferrara l’11 Ottobre 1977. Showman di professione, comicista (come si definisce lui) metà comico e metà ciclista, si è esibito in piazze e teatri di tutta Italia oltre ad essere protagonista di diverse trasmissioni televisive:
Eccezionale veramente su La7 e Colorado su Italia1, Stasera mi butto su Rai1, Bravo Grazie! su Sky, Zelig Off su Italia1, Central Station su Comedy Central, Sketchup su Disney Channel, Tu si quel vales su Canale 5, ecc. Quando non è impegnato in queste cose, si diverte pedalando in sella alla sua bicicletta.

Nel 2017 ha affrontato la prima gara di ciclismo della sua vita L’Himalayan Highest MTB Race è la gara a tappe più alta del mondo, si corre nel Ladakh, il piccolo Tibet, ed il percorso prevede di superare diversi passi oltre i 5000m fino al passo carrozzabile più alto del mondo, il KhardungLa, situato a 5602 metri s.l.m.

Si è classificato 4° e da questa avventura ne ha tratto una storia, che ci racconterà al TEDx This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx

Комментарии

Информация по комментариям в разработке