TRAPIANTO CAPELLI TECNICA FUE CON BISTURI IN ZAFFIRO - Golden Hair Avrupa Hair Transplant

Описание к видео TRAPIANTO CAPELLI TECNICA FUE CON BISTURI IN ZAFFIRO - Golden Hair Avrupa Hair Transplant

Fue Zaffiro
Usiamo solo il bisturi con punta in zaffiro per un risultato più folto e naturale
Siamo stati i primi nel 2016 a utilizzare il bisturi con punta in zaffiro per aumentare maggiormente la qualità del trapianto di capelli.

Vantaggi del zaffiro:

Non danneggia i tessuti, le lame in zaffiro sono più affilati e resistenti rispetto al metallo, perciò non crea danni ai tessuti durante la fase dell’apertura dei canali e riduce il rischio di infezioni perchè il zaffiro ha proprietà antibatteriche e antimicrobiotiche.

Risultato naturale, con lo zaffiro si riesce a direzionare l’incisione in modo da dare il giusto angolo di crescita dei capelli per un effetto naturale (Non si avrà il classico “effetto bambola”) .

Maggiore Densità, grazie alla forma e all’affilatura delle lame in zaffiro è possibile avere una maggiore densità perchè il chirurgo può innestare più unità follicolari detti anche “Bulbi” in un centimetro quadrato.

Alta percentuale di sopravvivenza delle unità follicolari, le lame in zaffiro danno la possibilità di essere di varie misure e di conseguenza sarà possibile effettuare incisioni simili alla grandezza dell’unità follicolare riducendo il rischio di un eventuale cambio di direzione o caduta dei “bulbi”.

La differenza tra il metodo Fue Zaffiro e il metodo Fue classico?
La principale differenza stà nella lama utilizzata. Lo zaffiro è un cristallo di grande valore e non perde la sua nitidezza. Un’operazione di successo nel trapianto di capelli è legata ai canali aperti. Le punte della lama in zaffiro, variano da 1,0 a 1,3-1,5 mm, quindi canali più piccoli e più vicini tra loro. Ciò riduce i tempi di recupero e consente un aspetto naturale.

Dopo un colloquio con i nostri medici specialisti ed esperti, inizia l’esame. Dopo aver fornito controlli dettagliati sui capelli e cuoio capelluto, viene determinato il tipo di perdita di capelli. Vengono discusse le aspettative e le esigenze del paziente. Viene avviata la pianificazione del trapianto di capelli.

Il giorno dell’operazione, i capelli della persona vengono accorciati a 3 mm. L’area donatrice viene anestetizzata e gli innesti vengono raccolti con micromotori. Dopo aver applicato l’anestesia locale alla zona da trapiantare, i canali vengono aperti con lame di zaffiro. I follicoli piliferi sono posti in questi canali. La medicazione viene eseguita nella zona donatrice. Quest’area è coperta e l’operazione FUE Zaffiro è completata.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке