8 Consigli Per Sopravvivere Nella Natura Selvaggia

Описание к видео 8 Consigli Per Sopravvivere Nella Natura Selvaggia

Come sopravvivere nella natura selvaggia? È possibile? La risposta sarebbe sì, se sai cosa fare. Ecco 8 consigli su come rimanere in vita quando ti trovi lontano dalla civiltà senza gli strumenti adatti a portata di mano.

SEGNALIBRI:
Come costruire un rifugio 0:31
Come trovare l'acqua 2:48
Come fare un filtro per l'acqua 3:26
Come capire se una pianta è commestibile 4:24
Cosa fare se un animale ti morde 6:00
Come gestire il cibo 6:35
Come muoverti nella natura selvaggia 7:04
Come fai a calcolare il tempo se non hai un orologio7:50
Musica da Sound https://www.epidemicsound.com/

SOMMARIO:
Trova una superficie asciutta e piana. Non dovrebbe essere tropo vicina a un corso d’acqua. Inoltre, evita di metterti sotto rocce, dirupi o alberi morti, perché non sono affidabili e possono caderti addosso.

Ricorda che bere acqua da un torrente che scorre è sempre preferibile all’acqua stagnante. Ma se non hai scelta, puoi fare un filtro per l’acqua.

L'unica cosa di cui hai bisogno è una bottiglia o un contenitore di plastica vuoto. Se non si dispone di alcun materiale, è possibile realizzare un contenitore con la corteccia di betulla in modo relativamente semplice.

Quando trovi qualcosa che credi sia commestibile, inizia ad annusarlo. Se l'odore non è ripugnante, strofinalo all'interno del polso o sul gomito.

Se sei bloccato in mezzo al nulla, non sarebbe strano se venissi attaccato da un animale. Ecco perché è estremamente importante sapere come trattare i morsi di animali. La prima cosa che dovresti fare è legare immediatamente una sorta di laccio intorno all'arto interessato.

Se sei stato fortunato, e sei riuscito a catturare un pesce o un piccolo animale, non preparare mai la tua preda per cucinarla vicino al tuo rifugio. Le interiora e il sangue sicuramente attireranno gli animali selvatici.

Ricorda solo una cosa: non continuare a camminare dopo il tramonto. Anche se può sembrare una buona idea, questa è in realtà una delle cose più rischiose che si possano fare nella natura selvaggia.

Per determinare che ore sono, puoi facilmente usare la posizione del sole e le tue mani. Il requisito principale è di avere una visione chiara del sole e dell'orizzonte per far sì che questo metodo funzioni.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Комментарии

Информация по комментариям в разработке